OLIDOG E OLICAT PER I NOSTRI FEDELI AMICI A QUATTRO ZAMPE


I nostri fedeli amici a quattro zampe sono diventati, nella vita di ognuno di noi, sempre più importanti e ce ne prendiamo cura come se fossero dei membri della famiglia. Fanno le marachelle, ci fanno arrabbiare, ma poi ci guardano con quegli occhioni e tutto torna come prima.

Sono in grado di dare amore incondizionato, di adattarsi al nostro stile di vita e alle nostre abitudini. Insomma, sono interamente dedicati a noi...e noi cosa facciamo per loro?

Tra coccole, passeggiate e giochi fuori e dentro casa, cerchiamo di nutrirli nel migliore dei modi. I nostri amici a quattro zampe sono soggetti ad intossicazioni alimentari a causa della scarsa qualità dei prodotti industriali. Ecco perché è buona cosa scegliere con cura, guardare le etichette e selezionare alimenti con ingredienti naturali, ormai rari sul mercato.

Sapevate che in molti alimenti per i nostri fedeli amici è possibile trovare sostanze tossiche, metalli pesanti, conservanti o diserbanti che danneggiano il buon funzionamento di reni e fegato?

Madre Natura è forte e potente, ecco perché rivolgersi a lei è la scelta più giusta. In sostanza, il primo punto da tenere ben in mente è: cibo sano e naturale.

Ma Madre Natura può fare ancora di più grazie ai potenti antiossidanti presenti in diverse piante, che aiutano ad eliminare le tossine nocive accumulatesi nell'organismo e a rafforzare il sistema immunitario.

Tra queste c’è sicuramente l’olivo e le sue preziose foglie!

Negli ultimi mesi vi ho parlato tanto di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d'Olivo utile al benessere del nostro corpo e di OLIFE, l’integratore alimentare che ne contiene ben il 93%. 

Pensate che bevendo ogni giorno 70 ml di OLIFE si ha lo stesso apporto di molecole benefiche presenti in 2 bottiglie di olio EVO ma con solo 28 calorie invece che 18 mila!


OLIVUM® è presente in tutti i prodotti di Evergreen Life Products, tra cui OLIDOG e OLICAT, i mangimi complementari indicati per il benessere del cane e del gatto, che ne contengono più del 90%.

Ho introdotto OLIDOG nella dieta di Birba e Bart da poche settimane. Lo aggiungo alla loro pappa ed il sapore non gli è sgradito. Alcuni risultati riesco già a vederli, soprattutto su Bart, il più "acciaccato" dei due. Negli ultimi anni aveva ridotto al massimo la sua attività motoria a causa di una forma di artrite reumatoide. Adesso si muove di più e, soprattutto, raramente si sente lo scricchiolio delle sue ossa. Ottimo direi!


Lo consiglio per i vostri amati amici a 4 zampe, una coccola quotidiana di benessere perfetta sia per i cuccioli che per i cani più adulti. Adesso non vedo l'ora di farlo provare anche alla piccola ma cresciuta Camilla.

E se vi siete persi gli altri post su Evergreen Life Products, ecco i link: