LA LINEA MEDITERRANEAN SECRET DI EVERGREEN LIFE PRODUCTS, UNA COCCOLA NATURALE PER VISO E CORPO


Ormai da mesi vi parlo di Evergreen Life Products (qui e qui) e dei loro prodotti a base di OLIVUM®, il brevettato Infuso di Foglie d’Olivo dai molteplici effetti benefici sull’organismo.

OLIVUM® è un estratto 100% naturale, ricavato da foglie di origine certificata, che contiene ben 260 molecole tra le quali l’Oleuropeina, l’Acido Elenolico, la Rutina, il Tirosolo e l’Idrossitirosolo. Un mix di principi attivi concentrati tra antiossidanti, antiradicali e antiage dagli effetti straordinari che lavorano con efficienza sul metabolismo di lipidi e carboidrati, sulla circolazione del sangue, sulla regolarità della pressione arteriosa e con azione detossinante.


La linea Mediterranean Secret racchiude in sé tutti i segreti per una bellezza senza tempo, unendo al potere di Olivum® i benefici di burri naturali, olii nutrienti e piante del mediterraneo. Una linea che è ormai diventata la mia beauty routine, grazie alla crema viso idratante giorno, la crema corpo fluida idratante e la crema viso notte idratante; ma Evergreen Life offre anche prodotti come la crema rimodellante e il trattamento preventivo anti caduta per chi ha delle esigenze più specifiche.

Al mattino, dopo regolare detersione del viso, il primo gesto di bellezza è dato dalla crema giorno idratante. Una texture leggera e setosa, di facile applicazione. Non unge, per questo è ideale come base make-up, e risulta davvero delicata sul viso, pur creando uno strato protettivo long lasting.

La sua composizione unisce sinergicamente il potere antiossidante di OLIVUM®, l’azione emolliente dell’Olio di Mandorla Dolce e la protezione dagli agenti esterni derivante dell’Olio di Argan Biologico, per un'ottimale nutrizione e restituendo alla cute luminosità, compattezza e vitalità.

La sera, dopo una profonda pulizia del viso, l'idratazione è più che importante. Ed è così che mi viene incontro la crema notte rigenerante che, oltre all’immancabile OLIVUM®, presenta una miscela di pregiati ingredienti naturali come il burro di Karitè, l’Olio di Mandorle Dolci e l’Olio d’Oliva per un elevato apporto di nutrienti utili a ritrovare morbidezza ed elasticità.


E poi, cosa c'è di meglio dopo un bagno rilassante o una doccia rinfrescante? La crema fluida idratante è il toccasana per completare un rituale su tutto il nostro corpo, per nutrire in profondità la pelle. Inoltre, la crema fluida idratante di Evergreen Life Products, risulta essere un ottimo lenitivo e calmante in caso di arrossamenti e irritazioni, proprio grazie alle sostanze benefiche contenute nelle foglie d’olivo. Questa caratteristica rende la crema fluida idratante adatta non solo come rimedio contro le scottature nella stagione estiva ma anche in inverno per combattere la secchezza della pelle o, durante tutto l’anno, come lenitivo post epilazione. Un utilizzo davvero trasversale, 365 giorni l’anno!

Per completare la linea Mediterranean Secret, Evergreen Life Products ha pensato anche agli inestetismi della pelle che affliggono, purtroppo, quasi tutte le donne del mondo. La crema rimodellante è una morbida emulsione ricca di componenti di origine vegetale adatta per combattere gli inestetismi della cellulite. L'azione integrata di OLIVUM®, delle proprietà lipolitiche e drenanti della Caffeina, dell'azione elasticizzante dell'Olio di Mandorle Dolci e dell'efficace protezione fornita dall'Olio di Argan, favorisce l'eliminazione delle tossine, prevenendo la formazione della pelle a buccia d'arancia.

Evergreen Life Products non delude mai, grazie ad una gamma completa, varia e per tutte le esigenze.

Le creme viso e corpo della linea Mediterranean Secret sono dermatologicamente testate, non contengono Parabeni, Siliconi ed Oli Minerali.