DOMANI 10 MAGGIO CON TOMS ARRIVA IL #WITHOUTSHOES



Anche quest’anno, domani 10 maggio, TOMS celebra il One Day Without Shoes, la giornata mondiale senza scarpe, per una maggiore sensibilizzazione sui problemi della salute e dell’istruzione dei bambini nelle aree del mondo che presentano bisogni vitali.
Durante la giornata di domani, per ogni foto postata su Instagram senza scarpe con hashtag #withoutshoes, TOMS regalerà un nuovo paio di scarpe ai bambini bisognosi di oltre 10 paesi del mondo. L’obiettivo che ci si prefigge è di 100.000 paia di scarpe donate. Postate tante foto e taggate tanti amici!
Col vostro aiuto e un buon passaparola potremo arrivare nel cuore di tante persone e riusciremo a raggiungere questo obiettivo. 

COME NASCE TOMS
Nel 2006, il viaggiatore americano Blake Mycoskie fa amicizia con dei bambini in un villaggio in Argentina. In quella occasione, nota che nessuno di loro possedeva un paio di scarpe per proteggere i piedi. Da quell'incontro, Mycoskie crea TOMS®, basandosi su un principio fondamentale: ad ogni paio di scarpe acquistate, un paio di scarpe nuove verranno donate ad un bambino bisognoso. Nasce One for One™.

Negli anni, One for One™ è cresciuto in base alle necessità, lanciando anche TOMS® Eyewear, con un approccio del tutto simile; infatti, con ogni paio di occhiali acquistato, TOMS® contribuirà a dare la vista a una persona bisognosa.
Vi aspetto domani con tante foto su Instagram per una buona causa!

Commenti

  1. Che splendida iniziativa. Non conoscevo TOMS ma già amo questa azienda. E' nata per mettersi al servizio degli altri. Mi piace molto. Domani non mancherò! Posterò la foto su Instagram e taggerò un pò di amici. Più siamo e più scarpe verranno donate ai bambini bisognosi.

    RispondiElimina
  2. Bellissima iniziativa, non conosco Toms ma voglio prendere maggiori informazioni perchè fare shopping mirato e consapevole è una cosa bella.

    RispondiElimina
  3. Non conosco questa azienda, ma apprezzo moltissimo l'iniziativa lodevole! condivido subito questa iniziativa con il mio gruppo di amici!

    RispondiElimina
  4. E' una fantastica iniziativa, informerò più amici possibile!

    RispondiElimina
  5. Una iniziativa encomiabile. Non ne sapevo nulla ma vado subito a condividere sui miei social!

    RispondiElimina
  6. Una bellissima iniziativa davvero! Conoscevo l'azienda ma non ho mai approfondito, grazie per l'utilissima info!

    RispondiElimina
  7. la condivido , la trovo un'iniziativa che andrebbe diffusa e conosciuta il più possibile!

    RispondiElimina
  8. Non avevo mai sentito parlare né dell'azienda e nè di questa interessante iniziativa. Voglio approfondire per avere più informazioni

    RispondiElimina
  9. Ho sentito parlare poco fa di questa bellissima iniziativa..condividerò sul mio profilo per farla conoscere a piu persone!

    RispondiElimina
  10. Sicuramente una buona causa ne ho sentito parlare ... aspetto le tue foto allora!!

    RispondiElimina
  11. vi dovrebbero essere più iniziative simili, quando si può dare una mano al prossimo, acquisterò anche io da questo brand!

    RispondiElimina
  12. Non conoscevo questa iniziativa grazie dell'informazione , ci ne vorrebbero di più

    RispondiElimina
  13. Una splendida iniziativa che sarebbe stato bellissimo poter seguire.Peccato non esserci

    RispondiElimina
  14. L'iniziativa è davvero lodevole ce ne sono poche così è altrettanto poche di serie

    RispondiElimina
  15. Mi sembra un'iniziativa davvero lodevole. Spesso postiamo delle foto senza un preciso motivo, almeno questa volta sarà per una giusta causa...

    RispondiElimina
  16. bella iniziativa anche io amo aiutare gli altri poi questa è anche utile per chi fa del bene acquistando un paio di occhiali che servono sempre

    RispondiElimina
  17. Iniziativa fantastica!!! Voglio partecipare anch'io nel mio piccolo . Ora scatto la foto per ig.

    RispondiElimina
  18. Un'iniziativa davvero bellissima, hai fatto bene a segnalarla, la solidarietà andrebbe pubblicizzata il più possibile.

    RispondiElimina
  19. Faccio ancora in tempo, corro su instagram.

    RispondiElimina
  20. Questa si che è un'iniziativa davvero lodevole, bisognerebbe farne di più e aiutare questi bimbi che sono qua da noi e in tutte le altri parti del mondo!!

    RispondiElimina
  21. che bella questa iniziativa! mi spiace solo che oggi sia già 11...

    RispondiElimina
  22. bellissima questa iniziative, dovrebbero essercene di più.....

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta