DOMANI 10 MAGGIO CON TOMS ARRIVA IL #WITHOUTSHOES
Anche quest’anno, domani 10 maggio, TOMS celebra il One Day Without Shoes, la giornata mondiale senza scarpe, per una maggiore sensibilizzazione sui problemi della salute e dell’istruzione dei bambini nelle aree del mondo che presentano bisogni vitali.
Durante la giornata di domani, per ogni foto postata su Instagram senza scarpe con hashtag #withoutshoes, TOMS regalerà un nuovo paio di scarpe ai bambini bisognosi di oltre 10 paesi del mondo. L’obiettivo che ci si prefigge è di 100.000 paia di scarpe donate. Postate tante foto e taggate tanti amici!
Col vostro aiuto e un buon passaparola potremo arrivare nel cuore di tante persone e riusciremo a raggiungere questo obiettivo.
COME NASCE TOMS
COME NASCE TOMS
Nel 2006, il viaggiatore americano Blake Mycoskie fa amicizia con dei bambini in un villaggio in Argentina. In quella occasione, nota che nessuno di loro possedeva un paio di scarpe per proteggere i piedi. Da quell'incontro, Mycoskie crea TOMS®, basandosi su un principio fondamentale: ad ogni paio di scarpe acquistate, un paio di scarpe nuove verranno donate ad un bambino bisognoso. Nasce One for One™.
Negli anni, One for One™ è cresciuto in base alle necessità, lanciando anche TOMS® Eyewear, con un approccio del tutto simile; infatti, con ogni paio di occhiali acquistato, TOMS® contribuirà a dare la vista a una persona bisognosa.
Vi aspetto domani con tante foto su Instagram per una buona causa!
Che splendida iniziativa. Non conoscevo TOMS ma già amo questa azienda. E' nata per mettersi al servizio degli altri. Mi piace molto. Domani non mancherò! Posterò la foto su Instagram e taggerò un pò di amici. Più siamo e più scarpe verranno donate ai bambini bisognosi.
RispondiEliminaBellissima iniziativa, non conosco Toms ma voglio prendere maggiori informazioni perchè fare shopping mirato e consapevole è una cosa bella.
RispondiEliminaNon conosco questa azienda, ma apprezzo moltissimo l'iniziativa lodevole! condivido subito questa iniziativa con il mio gruppo di amici!
RispondiEliminaE' una fantastica iniziativa, informerò più amici possibile!
RispondiEliminaUna iniziativa encomiabile. Non ne sapevo nulla ma vado subito a condividere sui miei social!
RispondiEliminaUna bellissima iniziativa davvero! Conoscevo l'azienda ma non ho mai approfondito, grazie per l'utilissima info!
RispondiEliminala condivido , la trovo un'iniziativa che andrebbe diffusa e conosciuta il più possibile!
RispondiEliminaNon avevo mai sentito parlare né dell'azienda e nè di questa interessante iniziativa. Voglio approfondire per avere più informazioni
RispondiEliminaHo sentito parlare poco fa di questa bellissima iniziativa..condividerò sul mio profilo per farla conoscere a piu persone!
RispondiEliminaSicuramente una buona causa ne ho sentito parlare ... aspetto le tue foto allora!!
RispondiEliminavi dovrebbero essere più iniziative simili, quando si può dare una mano al prossimo, acquisterò anche io da questo brand!
RispondiEliminaNon conoscevo questa iniziativa grazie dell'informazione , ci ne vorrebbero di più
RispondiEliminaUna splendida iniziativa che sarebbe stato bellissimo poter seguire.Peccato non esserci
RispondiEliminaL'iniziativa è davvero lodevole ce ne sono poche così è altrettanto poche di serie
RispondiEliminaMi sembra un'iniziativa davvero lodevole. Spesso postiamo delle foto senza un preciso motivo, almeno questa volta sarà per una giusta causa...
RispondiEliminabella iniziativa anche io amo aiutare gli altri poi questa è anche utile per chi fa del bene acquistando un paio di occhiali che servono sempre
RispondiEliminaIniziativa fantastica!!! Voglio partecipare anch'io nel mio piccolo . Ora scatto la foto per ig.
RispondiEliminaUn'iniziativa davvero bellissima, hai fatto bene a segnalarla, la solidarietà andrebbe pubblicizzata il più possibile.
RispondiEliminaFaccio ancora in tempo, corro su instagram.
RispondiEliminaQuesta si che è un'iniziativa davvero lodevole, bisognerebbe farne di più e aiutare questi bimbi che sono qua da noi e in tutte le altri parti del mondo!!
RispondiEliminache bella questa iniziativa! mi spiace solo che oggi sia già 11...
RispondiEliminabellissima questa iniziative, dovrebbero essercene di più.....
RispondiElimina