venerdì 3 luglio 2015

FASHION SHOW KOCCA SS 2016


Due settimane fa vi ho mostrato qui alcuni look per questi stagione primavera-estate 2015 firmati Kocca: tre interpretazione con tre diversi capispalla Kocca. Ma è già pronta la collezione per la prossima stagione e non c'è niente di meglio che gustarla in anteprima durante un evento musicale e super glam.


La nuova collezione Kocca SS 2016 ha sfilato lo scorso 23 giugno a Milano nella suggestiva atmosfera del Teatro Alcione. Una collezione che si divide in quattro temi principali: soft pop, eco activewanderer e post modern in grado accontentare tutte le donne e le loro mille personalità.




Sei una donna viaggiatrice, nel tempo e nello stile? Kocca ha pensato per te ad uno stile contemporaneo e moderno che richiama le silhouettes degli anni '50 con riferimenti al mondo dello sport moderno con uno sguardo al passato e al romanticismo degli anni '60/70fit dal taglio lineare e pulito, moderno e contemporaneo, abbinati a capi dal taglio soft e minimal. 




Ma la donna Kocca è anche una donna libera e sognatrice, che indossa materiali loose e tessuti come il lino e il cotone, capi pratici e funzionali dal sapore safari che si abbinano a capi iper femminili e sexy. La donna viaggiatrice firmata Kocca è una nomade degli anni '70 in grado di mixare capi dal gusto esotico con capi seventies e tessuti come ecosuede, frange e lace macramè. 



La donna Kocca è bohemian e sofisticata, sicura di se, pronta a dettare le tendenze moda, con look dal tono cool, folk, rock e hippie. La donna Kocca è naturalmente camaleontica.




La palette colori vede protagoniste tonalità naturali o colori estivi e caldi come il giallo o il papaya fino a tinte camouflage, colori che spaziano dai toni naturali ai toni caldi della terra, sino alla freschezza del bianco e a tinte floreali, per spaziare nei toni pastello del rosa, del verde, fino ad arrivare al blu notte e al turchese. 




Audaci accostamenti di colore, elementi clip-art su denim e t-shirt, fusione tra linee e giochi di colore per una donna femminile e romantica ma che ama essere al passo con le tendenze moda di tutti i giorni, un mix&match di tessuti, capi e vestibilità differenti tra loro ma sempre intercambiabili, per una collezione dal gusto moderno e contemporaneo caratterizzata dalla cura e ricerca di dettagli e materiali che nel tempo hanno portato al successo del brand italiano.




La sfilata Kocca è stata accompagnata da una performance live di NINA ZILLI, e trasmessa in streaming sul canale CNLIVE e su kocca.it

23 commenti:

  1. I jeans con le frange *___* da una parte mi piacciono però ho paura che non avendo le gambe snellissime mi rendano ancora più tozza!

    RispondiElimina
  2. Tesoro grazie per questo post , ho rivalutato Kocca, mi piacciono tanto gli abiti di questa sfilata !
    Baci A

    RispondiElimina
  3. Molto belli gli abiti, una sfilata che mostra modelli di nostro gusto =D

    RispondiElimina
  4. Che bella collezione questa proposta da Kokka... mi piace che sia sia ispirata agli anni 60/70, alcune proposte le comprerei ad occhi chiusi, sono cosi chic!

    RispondiElimina
  5. I jeans con le frange sono carinissimi!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  6. bellissimi i jeans con le frange, quest'anno sto impazzendo per loro!
    buona giornata

    Style shouts

    RispondiElimina
  7. che bei capi, il vestito bianco lungo e il giubbotto jeans corto li adoro! mi piace anche Nina Zilli, bell'evento!

    RispondiElimina
  8. evento molto interessante, i jeans con le frange devo averli!

    RispondiElimina
  9. Meravigliosa questa collezione.

    RispondiElimina
  10. È da ragazzina che compro i capi di questo brand ...sono sempre,bellissimi,strepitosi

    RispondiElimina
  11. Collezione fantastica !!! Quanto avrei voluto partecipare

    RispondiElimina
  12. Adoro i jeans con le frange!!!
    Lucia
    www.legallychic.org

    RispondiElimina
  13. Bella collezione, alcuni pezzi mi piacciono davvero molto!
    Alessandra

    RispondiElimina
  14. Meravigliose queste collezioni, io sono un po' più sul tipo moderno e contemporaneo

    RispondiElimina
  15. Una collezione degna di Kokka ,superlativa!

    RispondiElimina
  16. Una bellissima collezione, giovane e dinamica.

    RispondiElimina
  17. wow ke show! e poi nina è spettacolare!

    RispondiElimina
  18. la sfilata e le proposte di kokka mi hanno convinto!!!

    2 Fashion Sisters

    RispondiElimina
  19. Amo Kokka e gli abiti sono davvero favolosi!

    RispondiElimina

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015