LOUIS VUITTON & NICOLAS GHESQUIERE

Erano mesi che circolava questa voce. Nicolas Ghésquière, ex direttore creativo di Balenciaga, era il più quotato tra i fashion designer a prendere in mano le redini di Louis Vuitton, dopo l’addio di Marc Jacobs.  Ora non resta che attendere il debutto di Ghésquière in programma per la prossima primavera, e il nuovo corso creativo della griffe che sarà caratterizzato da una visione moderna della collezione donna, costruita su qualità, savoir faire e raffinatezza.
Nicolas ha affermato di essere entusiasta della nuova missione e orgoglioso di poter lavorare all’interno di una maison storica come Louis Vuitton.

La ragione ufficiale dell’addio di Marc Jacobs LVMH è che il designer intende concentrarsi sul suo marchio eponimo che vale un miliardo di dollari. Una ragione rafforzata dal fatto che, da qui a qualche anno, il marchio andrà in Borsa.
Il fatto è che del suo addio al colosso del lusso si parlava in maniera più o meno ufficiale da inizio estate. Voci di "corridoio" garantiscono che a Marc Jacobs e Robert Duffy, il business partner di Jacobs, non sia stato rinnovato il contratto. Si dice anche che un Robert Duffy furioso sia andato a chiedere conto di questo trattamento nell’ufficio di Bernard Arnault, chairman e ceo di LVMH. 

Sarà vero?

XOXO
Gossip Girl

PS: scusate per l'assenza di questi due giorni, ma sto preparando tutto per la mia imminente partenza. Passerò presto a trovarvi. Buona domenica!!

Commenti

  1. è tutto da vedere!!! Chissà! :)
    http://www.maridress.blogspot.it/
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog

    RispondiElimina
  2. I like it

    Btw do check out my new post
    Stay in touch
    Xx

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta