REEBOK NANO X - VERSATILITA', PERFORMANCE E STILE


E' passato più di un mese dall'uscita della nuovissima Reebok Nano X e adesso sono stra pronta per parlarne. Le ho usate, torchiate, girate, rivoltate, destrutturate e riutilizzate più e più volte. Che dire, sono fantastiche. 

Ma partiamo dall'inizio, perché la storia della scarpa più utilizzata per il Functional Training ed il Cross-Training è proprio la Nano. Quest'anno, per il loro decimo anniversario, Reebok ha voluto donarci una chicca, non solo in ritorno delle prestazioni, ma anche in stile.

Dietro ogni scarpa si cela un team dedicato alla valutazione e al miglioramento della stessa, anche in termini di versatilità.


Ed è proprio la versatilità di questa ultima versione, Nano X, che ha fatto breccia nel mio cuore: una scarpa adatta a fronteggiare ogni sfida, dentro e fuori dai box crossfit.


Ho iniziato il mio percorso conoscendo la Nano 6. Anno dopo anno le ho viste crescere, evolversi, innovarsi, raggiungendo standard sempre più alti. La Nano X ha un design talmente accattivante che le utilizzo anche per delle camminate o per le uscite tra amici. 

Si adatta ad ogni tipo di allenamento, è traspirabile, stabile, confortevole, offrendo massima aderenza e ottime prestazioni durante la corsa.


Io le ho approvate a pieni voti... e poi adoro le nuove colorazioni. Me ne sono letteralmente innamorata.