LE CUFFIE WIRELESS SONY PER I MIEI ALLENAMENTI INDOOR E OUTDOOR

Chi non ama ascoltare la musica durante gli allenamenti? Credo che la risposta sia univoca. La musica è ormai una vera e propria "partner in crime".

La musica è in grado di farci sentire più liberi e farci pesare meno lo sforzo fisico. La tecnologia ormai vola sempre più in alto. Uno dei must have in questo periodo primaverile saranno senza dubbio le cuffie sportive di Sony.

Il modello che ho scelto è il WF-SP700N, concepite prevalentemente per uso sportivo, sono delle cuffie wireless resistenti all'acqua e al sudore. Perfette per i runners, ma non solo!!!

Queste cuffie proposte da Sony mi sono piaciute sin dal primo momento. Si adattano perfettamente alle orecchie e non si muovono con i sobbalzi della corsa o durante i workout in palestra.

Gli auricolari sono resistenti all'acqua (IPX4), ma evitate di immergervi con essi. Per chi ama le sessioni in piscina o al mare con la musica nelle orecchie, consiglio il modello WF-SP900, indossabili fino a 2mt di profondità.


La tecnologia di eliminazione del rumore elimina le distrazioni durante i workout in palestra. Con la modalità suono ambiente puoi ascoltare la musica e sentire quello che succede intorno a te, ideale durante le corse al parco; in tal modo riuscirai a restare vigile mentre corri all'aperto. 

Beh, non c'è altro da aggiungere. Cosa aspettate? Prendete le vostre cuffie, caricate al massimo e avrete fino a 3 ore di riproduzione della vostra playlist preferita. Non importa più quanto sarà lunga e faticosa la vostra corsa o il vostro workout, adesso potrete godervi al massimo le sessioni di allenamento.

Una volta terminato il vostro allenamento, tornate a casa e ponete le cuffie nella custodia compatta annessa che, non solo li protegge, ma offre altre 6 ore di carica (da utilizzare quando siete fuori casa, ad esempio).

Insomma, sono ben 9 ore di musica e telefonate senza alcuna preoccupazione e fili d'intralcio.

Buon allenamento e buon ascolto a tutti!!!