IL TOP CARDIO FITNESS 900 DOMYOS DECATHLON HA SUPERATO IL TEST A PIENI VOTI


La scorsa settimana mi avete vista saltare qua e la durante un'experience insieme a Decathlon. L'occasione era quella di testare il Top Cardio Fitness 900 di Domyos, stressarlo in ogni modo possibile e misurarne comfort e sostegno.

Durante le IG Stories pre evento mi avete detto quanto è importante per noi donne il bra, quanto debba essere ergonomico, confortevole, femminile, ma allo stesso tempo tecnico, traspirante e colorato.

Dovete sapere che il seno, durante l'attività di cardio fitness, che sia di basso, medio o ad alto impatto, è sottoposto a sollecitazioni maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana, subisce movimenti e rimbalzi e può arrivare a pesare fino a 5 volte in più del suo peso normale. 

Ecco perché è buona cosa indossare uno sport bra quando si fa attività fisica, regalando il sostegno ed il comfort necessari nel cardio-training.

In base alla disciplina svolta, Decathlon ha pensato ad un sostegno corretto, differenziando lo sport bra per basso (Top 100), medio (Top 500) e alto impatto (Top 900).

 • Per le discipline fitness a basso impatto (yoga, stretching, rafforzamento muscolare…), la scelta si baserà su un sostegno leggero. 

 • Per le attività in cui i rimbalzi sono moderati e non ripetitivi (cardio-boxe, step, cardio training...), un sostegno medio è indispensabile. 

 • Per le attività con movimenti intensi (salto alla corda, pedana da corsa, trampolino...), è importante scegliere un sostegno elevato.


Io ho testato il Top 900, un concentrato di tecnicità e femminilità, così come piace a me. Amo sentirmi "bella" durante l'attività fisica e le coppe pushup integrate fanno si che tutto ciò sia realizzabile. Valorizza il seno (era anche quello che desideravate voi), consentendo il massimo sostegno adatto ad ogni genere di seno e coppa.


Il Top 900 Domyos è stato sviluppato con componenti che favoriscono efficacemente la traspirazione, limitando le irritazioni grazie alle cuciture termosaldate.

Sapete come si fa a scegliere la taglia giusta del vostro sport bra?

Dovete per prima cosa misurare la circonferenza sopra al seno. Come? Segui questi passi:
1 - Prendi la misura senza indossare il reggiseno.
2 - Mettiti di fronte allo specchio.
3 - Tieni il metro in orizzontale, in alto alla schiena, sulla parte inferiore delle scapole.

4 - Passa il metro sull'estremità del seno. Poi, senza stringere, rileva la misura.


Sembra complicato, ma in realtà è semplicissimo. Cosa aggiungere se non "Buon Allenamento" con il top bra giusto e perfetto per tutte noi!!!