REEBOK RUNNING SUMMIT 2018


Non tutti i lunedì sono noiosi. Quello trascorso due settimane fa con Reebok per il loro Running Summit è uno di quelli divertenti, da endorfine a gogò.

Il Reebok Running Summit è stato dedicato prettamente alla Reebok Floatride Run Flexweave, testandola in prima persona mediante una sessione di corsa al Parco di Monza


La giornata non è stata solo sudore e fatica, ma anche networking con vecchie conoscenze e new entry, oltre alla presentazione di tutte le novità Reebok nel settore running.

Ma tuffiamoci nel mondo Floatride Run Flexweave; la tecnologia Flexweave, composta da un intreccio di filati a forma di 8, assicura traspirabilità e resistenza, oltre ad un comfort ed una potenza superiore rispetto al modello precedente. 


Floatride Foam, la nostra tecnologia di ammortizzazione più leggera e reattiva, e il perimetro di supporto in EVA che stabilizza la falcata garantiscono un'esperienza di corsa ancora più performante. La base del tallone protegge dalle irritazioni, mentre la suola in gomma ondulata migliora il contatto con il terreno offrendo una transizione più fluida.

Ammortizzazione e reattività sembrano quasi due mondi che non posso coesistere; invece, la tecnologia Floatride Foam garantisce questo connubio restituendo energia alla falcata.


Una mescola, quella della Floatride Run, che nasce da una richiesta della NASA per uno stivaletto leggero ma idoneo alle missioni spaziali; così Reebok ha sviluppato questa speciale mescola Floatride, più leggera del 50% rispetto alle tradizionali mescole in EVA.

Realizzata con tecnologia di precisione, Floatride è composta da cellule con struttura regolare per performance davvero straordinarie, anche per i runner.


La nuova Floatride Run Flexweave è una scarpa che potrete utilizzare sulle medie lunghezze senza alcun dubbio.

La Floatride Flexweave è solo una delle novità che Reebok ha in serbo per chi pratica il running. Il 2019 è stato definito l' "anno zero" per il brand Reebok nel settore running. Anche i runner più esigenti verranno soddisfatti con scarpe ad hoc per delle super prestazioni. 

Rimanete connessi per le prossime novità.