DAL 25 OTTOBRE LA NUOVA COLLEZIONE CRIVIT DI LIDL ITALIA ARRIVA NEGLI STORE



Se avete seguito le mie IGstories, sapete già che martedì sono stata al Crivit Fitness Center, un centro sportivo che sorge nei pressi della sede centrale di Lidl ad Arcole, in provincia di Verona. 

Infatti, ormai da anni, Lidl Italia dedica tempo e spazio al benessere dei suoi collaboratori, avendo creato un percorso di promozione della salute con la creazione di un’area sportiva che comprende un campo da beach volley, una sala attrezzi, corsi fitness e un campo da calcetto




Ma non è solo un centro fitness con svariate attività, bensì un centro dove l'azienda incentiva uno stile di vita sano ed equilibrato, sia mediante una corretta alimentazione che con l'attività fisica.

Il centro prende il nome da Crivit, il marchio di Lidl dedicato al mondo dello sport che comprende abbigliamento tecnico, attrezzature e accessori.


Che tu sia un appassionato di running o ciclismo, passando per il fitness, Crivit sarà in grado di accompagnarvi in ogni performance, grazie alla qualità e a suoi prezzi eccellenti. L’impiego di materiali tecnici performanti e l'attenzione alle silhouette fashion e funzionali dei capi sportivi di Lidl vi faranno innamorare.


Ma veniamo al dunque. Cosa avrò fatto mai nel Crivit Fitness Center?
Ho provato “Crivit Flex”, esercizi eseguiti in fluidità, un mix di pilates, yoga, danza, stretching, release ed equilibrio. Una sessione di circa 45 minuti che mi ha aiutata a migliorare la flessibilità delle mie articolazioni e ad aumentare l'ampiezza di movimento, insieme alla resistenza.


Dopo la pausa estiva torna la voglia di attività fisica e Crivit ha pensato bene di fornirci ciò che ci serve per essere sempre belle e fashion, proponendoci per la stagione autunno/inverno 3 look, trendy, stilosi e super convenienti. 

Ed io, ovviamente, li ho provati in anteprima per voi. La nuova collezione Crivit sarà in vendita in tutti gli store Lidl da giovedì 25 ottobre. 

Con i suoi colori frizzanti, le linee curate e confortevoli in ogni pratica sportiva, da quelle ad alta intensità come il fitness e il running fino a quelle più soft come lo yoga e il pilates, ne rimarrete più che soddisfatte.