REMISE EN FORME CON CAMOMILLA ITALIA E LA SUA CAPSULE COLLECTION



L’autunno è ormai arrivato ed è giunto il momento di una Remise en Forme dopo gli eccessi estivi.

Ecco perché Camomilla Italia ha pensato a noi donne con una collezione capsule in esclusiva.

Ieri l'ho provata in anteprima durante una speciale lezione di Yoga, presso Spazio Garibaldi 77, a Milano, insieme alle bellissime Valeria Airoldi, Martina Favaro, Evelina Novelli, Vittoria Saijr e Isabella di Gazzelle on the road.


Lo yoga sta ormai spopolando in palestre e centri benessere come disciplina in grado di coinvolgere mente e corpo, per un benessere a 360 gradi.

Tra respirazioni (pranamaya) e asana (le caratteristiche posizioni), quella di ieri è stata una lezione in pieno stile “Women never stop”, così come il messaggio che vuole lanciare la t-shirt in limited edition che Camomilla Italia ha realizzato per un look super sporty, ma con un tocco di glam, perché nessuna di noi vuole rinunciare ad essere perfetta, nemmeno in palestra.

Questa pratica rinforza tutti i muscoli (gambe, addome, braccia, spalle) del corpo grazie proprio agli asana, oltre al miglioramento della propria flessibilità e postura.

Lo yoga non è solo una disciplina, ma anche un modo di vivere.

Ma ecco la promo che tanto attendevate; fino al 2 Ottobre 2018, infatti, sarà possibile ricevere, a fronte di un acquisto minimo in store, un prodotto della limited edition Camomilla Italia Back To Workout. 

Avrete la possibilità di scegliere tra beauty, tappetino, borsone, borsa boxe e sneakers… il tutto logato “Women never stop”,..per non dimenticarlo mai!



Date alle donne occasioni adeguate ed esse saranno capaci di tutto - Oscar Wilde 


Come potete notare la mia "Natarajasana" non è perfetta, ma sono sicura che prima o poi lo diventerà. Noi donne siamo forti nel perseverare per ottenere un risultato...e la maglia Camomilla Italia mi da uno stimolo a far sempre più e in meglio.