DOVE DORMIRE A MILANO - BOLLO LOFT DI HALLDIS APARTMENTS



Quante volte mi avete chiesto dove andare a dormire o a mangiare a Milano. Tante, anzi tantissime. Vi ho sempre accontentato sul cibo, ma questa volta ho buone notizie per tanti di voi a cui prima non sapevo bene come rispondere.

DOVE ANDARE A DORMIRE A MILANO?
Oggi ho una risposta. Vi consiglio gli appartamenti Halldis. Io tendenzialmente preferisco sempre gli appartamenti per i miei soggiorni in giro per l'Italia ed il mondo. La comodità di avere un intero appartamento a mia disposizione ed una cucina dove poter cucinare ciò che voglio la trovo un'idea indispensabile, almeno per me. 



Mi piace mangiare sano ed equilibrato, ecco perché la cucina è indubbiamente un punto a favore. Beh dai, non sono rigidissima nella mia dieta, ma quando si va in giro per 3/4 giorni non si può sempre mangiar fuori.


Halldis Apartments è una realtà che gestisce in tutta Italia, oltre che a Parigi e Bruxelles, un totale di 1850 appartamenti per affitti brevi. Che dire...ci vado a nozze!!!

Che sia solo un weekend oppure una lunga e piacevole vacanza con la famiglia o con gli amici, Halldis vi farà vivere un sogno soggiornando in appartamenti di lusso a prezzi davvero vantaggiosi.

Tra gli appartamenti in affitto a Milano vi consiglio Bollo Loft, un loft davvero pazzesco nel cuore della città, a soli 500 metri dal Duomo. Con poco più di 50 euro a testa, Bollo Loft potrà essere vostro, con i suoi 350 mq, disposto su 3 livelli con 3 camere da letto e 6 bagni è in grado di ospitare fino a 8 persone. 



Una sistemazione da sogno per un gruppo di amici, colleghi o familiari che hanno voglia di alloggiare in appartamenti di lusso a prezzi davvero alla portata di tutti nel cuore pulsante di una metropoli sempre ricca di eventi come Milano.


Gli appartamenti Halldis offrono il massimo comfort ed esclusività, potendo scegliere dal monolocale al loft moderno nelle principali città d'Italia.

Peccato non ci siano ancora a Rimini, se no ne avrei subito prenotato uno per le prossime settimane.