AL COSMOFARMA 2018 COME BLOGGER UFFICIALE DELLA MANIFESTAZIONE


E' passato un mesetto dalla 22a edizione di Cosmofarma e dalla mia esperienza come blogger ufficiale della manifestazione. Mi avete seguita davvero in tanti sulle IG stories (siete stati più di 2000), siete stati partecipativi ed ho risposto a più di 200 domande. 



Si dice che la "curiosità è donna", ma voi maschietti siete stati più numerosi, soprattutto quando si parlava dei prodotti per il fitness. 

Una giornata trascorsa insieme a Valeria, Francesca, Alessia e Claudia, divertente e ricca di novità beauty/fit. 

Abbiamo camminato davvero tanto; diciamo che l'attività fisica del giorno è stata raggiunta col massimo dei voti.

L'affluenza al Cosmofarma è stata nettamente superiore rispetto agli altri anni. Ho notato molta partecipazione, sia tra gli stand che nei convegni organizzati in varie sale con esperti scientifici ed associazioni. 

Presto vi parlerò nel dettaglio di ogni singolo brand e dei prodotti testati in questo mese, così da potervi dare una panoramica più ricca e definita.

Il tour è iniziato da Difa Cooper che ci ha mostrato la nuova linea skincare Nutriage Melatosphere di Cosmetici Magistrali, oltre alla nuova linea di prodotti solari Heliocare 360°.





Un altro stand che ogni anno mi lascia a bocca aperta è Nuxe Paris. Tante le new entry nel mondo NuxeResultime.




Il nostro tour è proseguito con Monteil Paris, un brand a me sconosciuto ma davvero interessante e prezioso.





Come sapete, seguo un'alimentazione sana ed equilibrata. Ecco perché non potevo mancare allo stand di PromoPharma, pronta a conoscere la linea Dimagra, insieme alla loro pasta proteica (davvero squisita) e ad alcuni snack che non hanno fatto in tempo ad arrivare a casa.





Un salto da Enervit era doveroso per conoscere le ultime novità sugli integratori per sportivi ed i nuovissimi snack senza glutine "Nientemeno".



NamedSport ci ha parlato della numerosa gamma di prodotti da loro realizzata, per sportivi ma non solo. Prodotti di altissimo livello, non perdetevi tutte le novità!


BiosLine è un brand di cui vi ho già parlato, tra integratori alimentari e prodotti cosmetici naturali. Un marchio che ha fatto dell'erboristeria tradizionale e dell'innovazione il suo punto di forza.

Le novità Rougj+ sono sempre all'avanguardia. Un esempio è il suo programma abbronzatura in 4 step, senza tralasciare il primo kit ossigenante a domicilio GlowTech. Non so se avete mai provato l'ossigenoterapia nei centri estetici. Beh, se non lo avete mai fatto, fatelo...e se lo avete già provato, da settembre potrete acquistare il kit in farmacia.




Infine, non poteva mancare lo stand di Somatoline, dove ci attendeva un party per i suoi 45 anni...che dire, li porta proprio bene...siamo quasi coetanee!!



Cosa aggiungere, non perdetevi tutte le prossime novità sui brand citati...sono tanti e per tutti i gusti. Stay tuned!!!