SUNBRUSH DI ISDIN - LA FOTOPROTEZIONE PRÊT-À-PORTER



Ormai siamo tutti consapevoli del fatto che l'80% dell'invecchiamento della pelle è dovuto all'esposizione solare. Con essa, l'inquinamento ambientale ed i radicali liberi accelerano la comparsa dei segni dell'invecchiamento

La nostra pelle, specialmente quella del viso, è esposta ai raggi UV tutto l'anno, che sia estate o inverno. Indubbiamente ci sono pelli più sensibili e delicate, ma la pelle del viso esposta alle radiazioni solari va protetta tutti i giorni.

I raggi solari sono tanto benefici quanto dannosi; infatti, aiutano a produrre la vitamina D, un naturale antidepressivo oltre ad un coadiuvante nell'assorbimento del calcio, ma accelerano i processi di invecchiamento.


Non mi stancherò mai di dirlo ma è necessario proteggersi tutti i giorni dell’anno.

Io ho scoperto SunBrush Mineral di ISDIN, 100% tascabile, in grado di offrire una protezione ad ampio spettro UVA/UVB SPF30 con filtri 100% minerali. Grazie alla sua texture ultraleggera, lascia respirare la pelle senza colorarla, adattandosi a qualsiasi tono di pelle e trucco. Si può applicare in qualunque luogo e momento.

Facile da applicare e in formato tascabile, potrai portarlo sempre con te. Io me ne sono innamorata. Lo applico sopra il trucco e, grazie ai suoi attivi anti-inquinamento, protegge la mia pelle non solo dai raggi UV ma anche dagli agenti contaminanti.

Una vera e propria barriera ma che lascia respirare la pelle. Io non riesco più a farne a meno!