GOLDEN LADY MOVE - RIMETTERSI IN FORMA CON STILE


La primavera è arrivata e con lei comincia a splendere il sole in molte città. Sfruttiamo al meglio le giornate soleggiate per non arrivare agli sgoccioli con le solite crisi "prova costume"

Bisogna mettersi in movimento quanto prima, pensare al nostro fisico e alla nostra salute, ma con un tocco glamour.

Golden Lady Move è la collezione che il noto marchio Golden Lady ha pensato per noi donne. Il termine "Move" dice davvero tanto ed un messaggio positivo per tutti. Del resto, a chi piace star fermi e non far nulla.


Che sia da sole o in compagnia, che sia in palestra o in giro in città con le amiche, Golden Lady Move è un buon motivo per mettersi in movimento, per riappropriarsi del proprio corpo e sentirsi sempre bene con se stesse e, di conseguenza, con gli altri.

La linea Move di Golden Lady è composta da leggings, capri, t-shirt, top sportivi, canotte, calzini e salvapiede dall'animo colorato, divertente ed in grado di poterli mixare, creando abbinamenti non scontati e sovrapposizioni.


Una linea pensata non solo per lo sport, ma anche per il tempo libero, ideale per il massimo comfort in ogni situazione.I capi Golden Lady Move sono stati perfettamente studiati per ottenere capi tecnici ma stilosi. Sono stati realizzati con la rivoluzionaria fibra di nuova generazione in grado di assicurare un'incredibile sensazione di freschezza e morbidezza sulla pelle.

Questa nuova fibra permette di avere un tessuto sempre fresco, morbido al tatto e confortevole, come una seconda pelle. Ma la fibra NERINO G è anche batterio-statica, in grado di minimizzare la proliferazione batterica e con lei la comparsa di spiacevoli odori, è idrofila e traspirante per una pelle sempre asciutta.

Inoltre, questa speciale caratteristica della fibra consente di lavare ed asciugare il tessuto in pochissimo tempo e le sue proprietà rimangono inalterate nel tempo, anche dopo ripetuti lavaggi.

I capi Golden Lady Move sono davvero una bella rivoluzione. Accontentano proprio tutte le donne, con un look sporty che valorizzi il proprio corpo dai colori glam.

La nuova collezione #goldenladymove è in vendita nei supermercati ed ipermercati. 

Adesso tocca a voi fare la vostra mossa per rimettervi in forma!