BIOLINE JATO' E LA SUA NUOVA LINEA LIFTING CODE DIFFUSION FILLER


Ispirarsi alla natura, alla sua innata bellezza e perfezione è ciò a cui noi donne aspiriamo. Ci piace essere ammirate ed il viso è la nostra prima carta da giocare.

Bioline Jatò ha fatto di questo "claim" il suo concept principale; da qui nasce LIFTING CODE diffusion fillerl’esclusiva linea cosmetica che unisce il risultato di un effetto tensore e riempitivo ad un’azione estetica rassodante e biorivitalizzante, un'armoniosa sinergia tra formulazioni naturali e innovazione tecnologica.

LIFTING CODE diffusion filler favorisce uno straordinario effetto cosmetico lifting pluridirezionale che agisce sui lineamenti e valorizza i profili di viso e collo, donando alla pelle un aspetto più giovane, sano e luminoso. 

L’EFFICACIA DELLA LINEA È PROVATA CLINICAMENTE! 
20 volontarie hanno testato il trattamento professionale e i prodotti domiciliari per 5 settimane e i risultati di autovalutazione hanno dimostrato un aumento del 37,7% (media + 20,6%) dell’idratazione, del 25,6 % (media + 13,2%) dell’elasticità e una diminuzione del 43,5% (media - 19,4%) della profondità delle rughe. Inoltre, i contorni del viso appaiono ridefiniti e sollevati fino a 2,72 mm (media 1,03 mm)! 


Il 100% delle donne che si sono sottoposte al test sono soddisfatte sia del trattamento professionale sia dei prodotti domiciliari! I prodotti domiciliari che aiutano a riscoprire il codice della propria innata bellezza sono molteplici: il Siero riempitivo acido ialuronico, la Crema occhi/labbra riempitiva liftante, la Crema idratante effetto lifting, la Crema idratante effetto filler e la linea Peptide Pearls Siero-Duo Intensivo, il prodotto di punta dell'azienda trentina.

CREMA IDRATANTE EFFETTO LIFTING 
Questa morbida crema, ricca di un complesso liftante e di attivi antartici dall’effetto estetico levigante ed elasticizzante, conferisce sostegno e consistenza alla pelle, agendo sull’ovale del viso. 

È indicata per pelli secche e con evidenti segni di rilassamento. Valorizza i contorni di viso e collo con un effetto tensore che rende la pelle idratata, uniforme e compatta. 


PEPTIDE PEARLS SIERO-DUO INTENSIVO 
Gli elementi di punta di Bioline Jatò sono le 30 perle monodose, un’inedita sinergia di due peptidi attivi, racchiusi in preziose perle monodose e custoditi in texture ricche e setose

Una potente combinazione di due sieri booster concentrati, formulati per trattare le linee d’espressione e il rilassamento cutaneo di viso e collo. La pelle si trasforma, riacquistando elasticità e compattezza, e l’effetto nel tempo è un ovale del viso dai contorni più definiti, come ridisegnato. 

Le perle silver – ad effetto stretch 10% BTX peptide in soluzione - sono un concentrato intensivo che agiscono sulla visibilità delle rughe d’espressione, distendendo i lineamenti, levigando i tratti e risvegliando la naturale giovinezza della pelle. 

Il consiglio Bioline Jatò è di applicare queste perle eseguendo il massaggio stretch, massaggiando il viso con movimenti liftanti direzionati verso l’alto. 

Le perle bronze – ad effetto antigravity 2% AGR peptide in soluzione, 8% glicoproteina antartica - sono un siero booster dalle elevate proprietà ri-volumizzanti, grazie al quale sarà possibile contrastare gli effetti della gravità e rafforzare le strutture di sostegno della pelle. 

Restituisce alla pelle tono, uniformità ed elasticità e i contorni del viso appariranno visibilmente più compatti e ridefiniti. 

Bioline Jatò consiglia di applicare queste perle eseguendo il massaggio anti-gravity, effettuando leggeri pizzicottamenti volumizzanti su tutto il viso. 

Per un risultato ottimale, in base alla tipologia di pelle e/o alla stagione, Bioline Jatò consiglia un utilizzo prolungato di peptide pearls Siero-Duo Intensivo della durata di 15 o 30 giorni: 
- Trattamento 15 giorni in caso di pelli secche, invecchiate e fortemente segnate o durante la stagione fredda, applicare la mattina le perle silver e la sera le perle bronze su viso e collo;
- Trattamento 30 giorni in caso di pelli normali, miste e impure o durante la stagione calda, applicare le perle una volta al giorno (mattina o sera) su viso e collo, alternando silver e bronze.

Come in ogni cosa, la costanza e la perseveranza nell'utilizzo dei prodotti skincare sarà di grande aiuto.