I SALDI INVERNALI DI OREGON SCIENTIFIC SONO ARRIVATI...MA SOLO PER 20 GIORNI!!!


“Quasi una follia meteo, con le Alpi sommerse da metri di neve, mentre mezza Italia (e anche più) registra temperature primaverili”…l’inizio del 2018 ha riservato grandi sorprese metereologiche, che potrebbero presto cambiare. 

Spesso ci si affida alle previsioni meteo, che per il 90% delle volte sono errate. Come prevedere il tempo? Può esservi d'aiuto Oregon Scientific, leader nelle previsioni meteo con la sua gamma di barometri.


Inoltre, da oggi fino al 31 gennaio, Oregon Scientific riserva a tutti voi favolose offerte online e allo store milanese. 

Comodissimo anche da trasportare, perfetto per il comodino e ideale in ogni località è Proji BAR368P, il piccolo barometro dalle grandi performance. Lo troverete in versione caldo bordeaux o dolce crema in offerta a 39,99 euro

Le previsioni meteo delle successive 12 ore, le informazioni sulla temperatura interna ed esterna, saranno disponibili con un rapidissimo sguardo al display LCD retroilluminato. Ma BAR368P è molto di più; infatti, è anche una sveglia con proiezione luminosa dell’ora

Un oggetto comodo per ogni spazio che oltre alla precisione colpisce immediatamente per il suo aspetto e il suoi colori. I saldi invernali online saranno esclusivamente sul sito di Oregon Scientific e allo Store di Via Pattari, 2, dietro al Duomo di Milano. 


Gli sconti arriveranno fino al 50% e saranno limitati ad un periodo di 20 giorni. Oltre a barometri, radiosveglie, saranno in promozione anche giochi educativi e gli oggetti dedicati al benessere. Non lasciarti scappare l'occasione dei saldi invernali di Oregon Scientific…ti aspetta il tuo prodotto preferito a un'occasione imperdibile! 


I saldi invernali online sono solo sull’ e-commerce ufficiale di OregonScientific e allo Store di Oregon Scientific in Via Pattari, 2 - Milano