LEA&FLO.COM PER IL MIO SHOPPING ONLINE - LOOK SPORTY E CODICE SCONTO

Buzzoole

Che sia per un giro in città o per una gita fuori porta, io non rinuncio mai ad un abbigliamento pratico, comodo e adatto a qualsiasi tipo di spostamento; nel contempo, mi piace essere stilosa.

Ripensando adesso all'abbigliamento sportivo degli anni '80/'90 ci tornano in mente tute informi e, soprattutto, acetate con colori alquanto sgargianti; oggi, per fortuna, i capi di sportswear sono diventati dei veri e propri must have all'interno del guardaroba contemporaneo. 


Lo stile sporty è per me uno stile di vita; felpe, jeans e sneaker non mancano mai per un look casual ma sempre attuale. Impossibile non avere questi capi nel vostro armadio.

Spesso non trovo ciò che cerco nei negozi in giro per la mia Pavia. A Milano pur andando spesso per lavoro non ho mai tempo per fare shopping. L'unica soluzione è andare alla ricerca di abbigliamento online.

Io mi affido a LEAEFLO.COM, uno store multimarca dove è possibile trovare davvero di tutto; da capi eleganti a casual, fino a quelli sportivi, dei migliori brand sul mercato come Pinko, Trussardi Jeans, Maliparmì, Hanita, Tommy Hilfiger, Love Moschino, Guess, Michael Kors, Frankie Morello e tanti altri.

Sono talmente tanti i capi su Lea&Flo che avrete l'imbarazzo della scelta e la vostra unica difficoltà sarà scegliere ciò che più vi piace. 

Io passo ore sul loro e-commerce e mi diverto creando i look per ogni occasione!

Come vi anticipavo, il look sportivo è tra i miei preferiti; nella creazione del mio look sono partita dai jeans, capo per me irrinunciabile.

Da Lea&Flo ho scelto il pantalone jeans con patch applicate Frankie Morello, dall'effetto vintage, che ho abbinato alla felpa con cappuccio in tessuto tecnico U.S. POLO

Due capi di tendenza ormai da anni che riescono a completarsi in modo "divino".


Per completare il look ho scelto le sneakers alte in pelle di McQ Alexander McQueen e lo zainetto con borchiette applicate di Trussardi Jeans, che ho scelto in rosso per dare un tocco di colore al look, che non guasta mai.


Provate anche voi a fare shopping online su LeaeFlo.com e non ve ne pentirete. 

Inoltre, è Natale e siamo tutti più buoni, vi regalo uno speciale sconto del 30% con il codice ROBERTAMIRATA30 valido fino al 04/01/2018 (codice sconto non cumulabile con altri buoni, altre promozioni e non valido per la sezione outlet).