martedì 12 dicembre 2017

GO DETOX AL CARBONE VEGETALE ATTIVATO - LA NUOVA ERA JEAN LOUIS DAVID


Innovazione, tecnologia e novità...queste le parole chiave della rivoluzione haircare firmata Jean Louis David; il suo nome è GO DETOX, un nuovo trattamento a base di uno speciale carbone vegetale attivato che combatte le aggressioni da inquinamento e stress ossidativo. 

Potrete dire addio alle impurità perché verranno eliminate, i capelli saranno idratati e naturalmente morbidi, le lunghezze toniche e vitali.


STOP A SMOG E STRESS OSSIDATIVO
Chi vive in città sa bene quanto lo smog, l'inquinamento e le polveri sottili contribuiscono a rendere i nostri capelli più sensibili, opachi e aridi. 

E' una condizione che noi donne non sopportiamo, che ci crea fastidi anche a livello del cuoio capelluto che diventa maggiormente irritabile. Questo può essere la causa di capelli deboli e con la tendenza a cadere.  

Effetti collaterali inevitabili che minacciano la bellezza e la salute dei nostri capelli, togliendo luce e forza alle nostre chiome.


IL CARBONE VEGETALE ATTIVATO
Nella formula di #GODETOX il carbone vegetale viene carbonizzato a temperature elevate e attivato. 

Cosa significa? Che il catrame che si forma durante la carbonizzazione viene eliminato e che quindi il suo potere assorbente aumenta sensibilmente. 

Risultato: la porosità di questo carbone vegetale è circa 5 volte più alta del normale e il suo potere assorbente è decuplicato rispetto al carbone non attivo. 

In questo modo riesce efficacemente a eliminare le impurità e gli agenti inquinanti senza però assorbire l’acqua e i lipidi indispensabili per il benessere e la bellezza della chioma.

LA FORMULA #GODETOX
In associazione al carbone vegetale la formula dei prodotti GO DETOX, priva di parabeni, solfati e siliconi, contiene:

- estratto di canna di Bamboo, dalle proprietà antiossidanti, antinfiammatorie e antibatteriche, che riparano i capelli dall’inquinamento e dallo stress ossidativo (raggi Uv), e ricco di silicio, un minerale disintossicante che favorisce la crescita dei capelli. Contiene inoltre zinco, selenio, rame e aminoacidi essenziali per stimolare la crescita e bloccarne eventuali fenomeni di caduta.

- proteine della seta, che contengono aminoacidi simili a quelli naturalmente presenti nella cheratina che compone la fibra capillare a cui si uniscono per riparare il capello in profondità e modificarne la struttura se è deteriorata. I capelli sono quindi nutriti, idratati e soffici, più facili da pettinare.

- cheratina idrolizzata, una proteina a basso peso molecolare capace di penetrare nel cuore della fibra capillare per ripararla, rinforzarla e ristrutturarla.

- un agente condizionante che facilita la pettinabilità e aiuta a mantenere lo styling a lungo.


IL TRATTAMENTO 
Jean Louis David ha sviluppato tre prodotti per preservare i capelli da inquinamento e stress ossidativo giorno dopo giorno. Shampoo, maschera e brume senza risciacquo pensati per la beauty routine di ogni donna e dai benefici rivoluzionari. Tre step con prodotti privi di solfati, parabeni e siliconi.

1. Detersione con lo Shampoo Go Detox per detossinare ed eliminare impurità e particelle inquinanti. Durante la detersione si esegue un massaggio del cuoio capelluto che riattiva il microcircolo favorendo l’ossigenazione dei bulbi capillari

2. Idratazione profonda con la Maschera Go Detox che rinforza la fibra capillare grazie all’apporto di cheratina contenuta nella formula

3. Vaporizzazione della Brume Senza Risciacquo Go Detox, un pool di proteine della seta che, da un lato favorisce la pettinabilità dei capelli e li rende morbidi e luminosi, dall’altro forma uno schermo protettivo che fa da scudo contro le aggressioni dell’inquinamento e dello stress ossidativo.

La rivoluzione è in atto ed i vostri capelli ringrazieranno!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015