ECCO COSA FA IL TUO CANE QUANDO SEI FUORI CASA - FURBO DOG CAMERA


Vi siete mai chiesti cosa fa il vostro cane quando è in casa da solo?

Con Furbo Dog Camera il vostro sogno si realizzerà. Furbo è, infatti, la prima telecamera interattiva che vi permetterà di guardare, parlare e realizzare foto e video del tuo amico a 4 zampe quando è da solo in casa.

Ogni mattina il nostro cruccio è sempre lo stesso; il pensiero di dover lasciare in casa il nostro amico a 4 zampe ci fa "penare". Lui è così affettuoso con noi, ci dona amore incondizionato, e noi siamo "costretti" a lasciarlo da solo. La solitudine dei nostri amici "pelosoni" è enorme, ve lo assicuro!


Furbo Dog Camera è il più bel regalo di Natale che potrete farvi e fare al vostro "fido". Come vi ho già anticipato è la prima videocamera interattiva al mondo progettata per permettervi di rimanere connessi ai vostri animali domestici quando si è costretti a lasciarli soli.

Utilizzare Furbo è davvero semplice. Basterà solo installare un'App (iOS o Android) sul vostro smartphone e sarà possibile vedere i vostri amici a 4 zampe in ogni occasione. Ma Furbo non è una video camera qualsiasi; infatti, avrete modo anche di parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco sullo schermo dello smartphone, in qualunque momento della giornata.

Una vera rivoluzione!!

“La parte più difficile era il momento in cui dovevo lasciare il mio cane per andare al lavoro e, uscita di casa, lo sentivo piangere da dietro la porta. In passato altre soluzioni tecnologiche mi hanno permesso di osservare quello che faceva in casa in mia assenza, ma non era possibile interagire con lui in nessun modo: non era possibile né parlare né giocare con lui, per sostenerlo quando si sentiva solo", ha dichiarato il co-founder di Furbo Dog Camera Maggie Cheung

"Per questo motivo abbiamo sviluppato Furbo Dog Camera: per rispondere alla necessità dei proprietari di cani di essere vicini al loro animale domestico sempre, ovunque essi siano".

La cosa che mi ha lasciata a bocca aperta non è tanto il riuscire a vedere cosa fanno in casa Birba, Bart e Camilla, ma più di ogni altra cosa poter godere dei momenti di gioco, poter interagire con loro e gratificandoli lanciando loro un croccantino grazie allo speciale dispenser incorporato. 

Adesso è anche più semplice scattare loro delle foto e registrare video che, salvati direttamente sul cellulare, potranno essere condivisi su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network.

Ma vi dirò di più, perché con Furbo Dog Camera è possibile intervenire anche in caso di comportamenti errati o di particolare stress.

Cosa vuol dire? Ve lo spiego immediatamente, così capirete perché Furbo Dog Camera è una vera e propria rivoluzione. 

Il dispositivo è, infatti, dotato di un sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie ad un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l'abbaiare o il guaire del cane.

Quando me lo hanno detto ho sgranato gli occhi e mi sono chiesta...ma davvero?

Ebbene si...tra le tante notifiche che ogni giorno riceviamo, potrebbe arrivare anche la più importante, cioè quella che vi avvisa che il vostro "pelosone" sta abbaiando oppure è nervoso per un qualche motivo. Se siete a lavoro sarà sicuramente difficile poter lasciare tutto e correre da lui; con Furbo Dog Camera, sarete in grado di far calmare il vostro amico a 4 zampe, rassicurandolo, o "riprenderlo" per correggerne il comportamento sbagliato.


Cosa aggiungere se non un bel...WOOOOOW!!!

Tecnologia innovativa e massima facilità di utilizzo, questo è Furbo Dog Camera. E poi come non amare il suo design lineare e minimal, adattabile in qualsiasi contesto. Lo potrei definire quasi un oggetto di design moderno e raffinato, grazie anche al suo coperchio in bambù.

Furbo Dog Camera è disponibile sullo shop Furbo  o su Amazon in offerta a 179€ invece di 259€

#CaughtOnFurbo #FurboDogCamera #Furbo #DogCamera # FurboTreatTime #ilovefurbo