CRUCIANI C PRESENTA “MIAO” IN OCCASIONE DI HALLOWEEN 2017


La notte più terrificante è in arrivo e siamo tutti alle prese del vestito da indossare più pauroso che mai. Tra dolcetti e scherzetti, Cruciani C ha deciso di creare lo speciale braccialetto “MIAO” per celebrare questo Halloween 2017.

"Miao" va ad arricchire la già vasta linea di accessori realizzati in raffinato macramè, dall’inconfondibile stile italian luxury pop.

Quest’anno il simbolo scelto per rappresentare in maniera iconica tutta la magia e il fascino di Halloween, è il gatto

Misterioso, sinuoso e capace di muoversi silenziosamente nell’oscurità della notte più buia, è da sempre considerato collegato al mondo dell’ignoto. 

Pensate che nel medioevo si credeva che le streghe potessero trasferire lo spirito ed i poteri all'animale che più incuriosisce: il gatto!


I nuovi bracciali Cruciani C "Miao" sono disponibili in diversi colori: argento, blu navy, nero, antracite, rosa antico. Ci sono poi due varianti impreziosite da luminosi fili dorati di lurex, “Sandalwood” e “Rose Pearl”. 

Inoltre, per l'occasione, anche il packaging è stato creato appositamente ed è di colore argento, decorato con le figure dei gatti di due diverse tonalità, grigio satinato e nero.

Io ho sempre amato i gatti. Ne ho avuti davvero tanti in vita mia e mi hanno sempre portato molta fortuna! E voi? Cosa fate se vedete passare davanti a voi un gatto nero?