FABY EGO - COLLEZIONE SMALTI AUTUNNO/INVERNO 2017/2018

Il marchio Faby prova ancora una volta ad intraprendere un lungo viaggio nell'introspezione del mondo femminile e della personalità di ognuna di noi. Noi amiamo sentirci uniche e ci relazioniamo giorno dopo giorno col mondo esterno mediante alcune simbologie che solo pochi riescono a capire. Ciò che indossiamo rispecchia sempre il nostro stato d'animo; perché non osare e provare a riflettere la nostra personalità con uno smalto...o due...o tre!!!


Questo è ciò che ad ogni collezione Faby prova a fare e ci riesce sempre nel migliore dei modi. Per l'autunno/inverno 2017/2018 la collezione Faby EGO sarà il nostro "lascia passare"; dodici le tonalità proposte dove il finish, tra satinature e ricche, ma sempre chic, luminosità, riempiranno le nostre mani fino a farle vibrare!



Freud aveva trattato ampiamente il tema sull'Ego, e non solo. L'EGO (o IO) è indispensabile per l'affermazione di se stessi e per dare una forma alla propria identità.

L'Ego di una donna è molto di più di tutto questo. La sua indole, la sua civetteria, la sua capacità di affascinare, la sua forza vitale, l'energia e anche quel pizzico di follia che la rendono unica.


Il colore diventa irrefrenabile espressione di una donna speciale e irripetibile e FABY EGO racconta l'essenza della femminilità, una tavolozza di colori dalle tonalità intense e luminose, in un continuo gioco di contrasti per un mood decisamente sensuale e un look da protagonista.



Mirror of my soul – PUREZZA e INGANNO, delicato bianco satinato, lucentezza serica;

The fairest – UNICA e IRRIPETIBILE!, originale verde sabbia con effetto skin suede;

I.D. – sono IO, rigido grigio fumo di Londra;

My darkness SEDUZIONE AL POTERE, misterioso blu notte;


Super ego – ATTRAZIONE FATALE, fascinoso rosa marsalato;


Myself – CE LA POSSO FARE!, irresistibile marrone con accenni di viola;

E-gold – ASSOLUTA FEMMINILITA', ammaliante oro micro glitterato;

Alter ego – UN'ALTRA ME, superbo bronzo dorato metallizzato;


Me, myself and Faby – SEMPRE IN PRIMO PIANO, seducente granata luminoso;


Unconscious – UNA CARICA IRREFRENABILE, deciso marrone bordeaux;

Io,io! – NESSUN'ALTRA INTERPRETAZIONE, peccaminoso rosso scarlatto;

Vertigo – GUARDAMI, profondo burgundy.


Tutti gli smalti Faby sono 10 Free per il totale rispetto dell’unghia naturale e Cruelty Free, a salvaguardia degli animali. Alta coprenza, lunga durata, colori vivi e luminosi e rapidi tempi di asciugatura, sono le caratteristiche principali dei prodotti Faby.

I prodotti Faby potete trovarli nei più prestigiosi centri estetici, saloni di bellezza e su www.fabyboutique.com