KRYOLAN PER UN MAKE UP PROFESSIONALE CHE LASCIA A BOCCA APERTA



Durante il Cosmoprof, anche quest'anno, non potevo fare a meno di Kryolan (ve ne ho già parlato qui). Kryolan, marchio di make up professionale dall'alto standard qualitativo, fornisce da oltre 66 anni teatri e set televisivi, grazie alla loro gamma di 16.000 prodotti e accessori.


I chimici Kryolan sviluppano da sei decenni la gamma di prodotti direttamente in sede a Berlino; negli anni sono riusciti a creare ben 750 sfumature di colori, usati tutt’oggi in oltre 80 paesi al mondo. 



In Kryolan sono sempre alla ricerca di materie prime di straordinaria qualità per dare caratteristiche uniche ad ogni singolo prodotto, come ad esempio per la linea Dermacolor, che ha attirato l'attenzione di dermatologi specializzati in tutto il mondo.

Al Cosmoprof ho avuto modo di vedere i migliori make up artist all'opera, mentre realizzavano delle vere e proprie opere d'arte sui visi e corpi delle modelle. 



Ma torniamo ai prodotti della linea Dermacolor, nello specifico su Dermacolor Camouflage. La crema mimetica Dermacolor (disponibile in palette da minimo 6 colori) è un trucco a pigmentazione molto elevata, ideale per coprire cicatrici sulla pelle, imperfezioni o tatuaggi. 



Dermacolor Camouflage vi lascerà senza fiato; infatti, dopo aver fissato Dermacolor con lo spray e la cipria, sarà idrorepellente e sarà in grado di resistere anche a condizioni estreme come il nuoto, il caldo e l'attività fisica.

Potrete abbinare più colori insieme e le vostre imperfezioni saranno come svanite. Il mio consiglio? Scaldate sempre la crema a temperatura corporea, mescolandola sul dorso della mano, per un miglior risultato!



Per il fissaggio vi consiglio la cipria Blot Powder, che potrete applicare con la spugnetta da cipria triangolare realizzata in cotone molto morbido grazie alla sua trama vellutata. La cipria compatta Blow Powder riduce e controlla in modo naturale il lucido della pelle. Applicabile ogni volta che ne avrete bisogno, non altera la colorazione di alcun fondotinta.




La nuova linea Iconic Brush comprende pennelli dall'alta maneggiabilità prodotti con fibre sintetiche eccezionalmente morbide. I pennelli "Iconic Brush" hanno molteplici utilizzi come stesura del fondotinta, contouring o bodypainting. Le possibilità di utilizzo sono infinite, per un finish perfetto.



Per labbra sempre al top, il Lip Rouge nella classica mini-palette Kryolan da 18 colori sarà perfetta per ogni occasione. La sua formula altamente testata include vitamina E, in grado di stimolare i naturali meccanismi di riparazione della pelle. 




Per occhi scintillanti ed uno sguardo vivo, Pure Pigments e Satin Powder faranno al caso vostro.



Pure Pigments sono pigmenti micronizzati opachi ma particolarmente intensi. Vi consiglio di creare una base prima con un Primer e poi intensificare con Pure Pigments, ad esempio, gli effetti di colore di ogni Eye Shadow.



Satin Powder, invece, è una cipria iridescente e micro-fine per splendidi effetti brillanti. Con i suoi oltre 200 colori perlescenti, Satin Powder creerà una traccia straordinaria su palpebre e pelle.



Kryolan farà di voi dei make up artist da pole position!