LA COLLEZIONE SS2017 DI AERONAUTICA MILITARE


Per la stagione SS2017 Aeronautica Militare propone una collezione forte e decisa che trae ispirazione dal mondo del volo e dai reparti operativi dell’Aeronautica Militare Italiana. Una collezione che coniuga nel migliore dei modi l’anima sportswear con i valori che in brand stesso rappresenta.

Pensata per una donna dallo stile metropolitano e contemporaneo che non vuole rinunciare al comfort e alla praticità, dal dna sportivo, coerente con il suo passato ma proiettata al futuro.


Cura nei dettagli, alle lavorazioni artigianali e alla qualità dei materiali utilizzati sono i concept principali di Aeronautica Militare.

Una collezione che è uno stile di vita, che non comprende solo capi di abbigliamento ma anche accessori: borse, caschi da moto e originali sneaker.



I colori dominanti rimangono come da tradizione quelli dell’abbigliamento militare: il bianco, il blu e il verde nelle sue sfumature fango e salvia, ma vengono ravvivati da pennellate di colori accesi e grintosi come l’azzurro, il rosso e il giallo.



I fregi, i patch, e tutte le citazioni che si trovano sui capi AERONAUTICA MILITARE fanno parte della storia presente e passata dell’Aeronautica Militare Italiana. Inoltre, la collezione SS2017 vuole rendere omaggio in special modo alla 46^ Aereo Brigata, ai suoi tre gruppi di volo (il 2°, il 50° e il 98°), e al 51° Stormo e ai suoi tre gruppi (il 101°, il 103° e il 132°).



La 46^ Aereo Brigata è operativa 365 giorni l’anno 24 ore su 24 e impiega i suoi uomini e i suoi velivoli, il C130J e il C27J, in ogni parte del mondo in molteplici attività, ha svolto in passato ed è ancora protagonista di un’intensa attività di supporto sia sul territorio nazionale che internazionale. Il 51° Stormo invece svolge operazioni combinate di supporto alle forze di superficie e operazioni di attacco e ricognizione contro obiettivi nemici e opera per il ripristino della pace e della sicurezza nei principali contesti di crisi.

Aeronautica Militare come sempre riesce a sorprendere!