BRITA FILL&ENJOY STYLE, LA CARAFFA FILTRANTE CON FILTRO MAXTRA+

Buzzoole

Il cibo non è l’unico nutrimento di cui ha bisogno l’organismo: anche l’acqua deve essere assunta ogni giorno in quantità adeguate. L’acqua è infatti il costituente principale del nostro organismo.

Brita, nota azienda tedesca, ha inventato le caraffe filtranti, che servono a migliorare il gusto dell’acqua del rubinetto, riducendo calcare, cloro e residui di rame e piombo che possono talvolta essere presenti nelle tubature di casa. 

Infatti, BRITA offre acqua filtrata della massima qualità e dal sapore eccellente; attraverso il loro esclusivo sistema di filtrazione, le caraffe filtranti BRITA contribuiscono alla riduzione della durezza temporanea dell’acqua potabile.  

Da oltre 45 anni, BRITA sviluppa numerosi modelli per andare incontro ad esigenze e requisiti diversi. Tutti basati sul comprovato modello BRITA, i diversi modelli di filtri permettono alle bevande calde e agli alimenti di sviluppare pienamente il proprio sapore.  

Grazie al nuovo filtro potenziato MAXTRA+, questa innovazione diventa rivoluzione, una rivoluzione del gusto. L’innovativo filtro MAXTRA+ offre fino a quattro settimane di funzionamento e 100 litri di acqua filtrata ed inoltre garantisce una filtrazione ancora più efficace. Infatti, la maglia filtrante consente di trattenere un volume ancora maggiore di particelle indesiderate, aumentando inoltre la riduzione del calcare e intervenendo in maniera ancora più incisiva sul cloro, sapore che si riscontra frequentemente nell’acqua di casa.  


Altra importante caratteristica del filtro MAXTRA+ è il fatto di essere universale, ovvero è applicabile a tutti i modelli di caraffa filtrante BRITA.  Di grande design e funzionalità è la caraffa BRITA FILL&ENJOY STYLE, lanciata sul mercato dall’azienda tedesca BRITA in contemporanea al lancio del filtro potenziato MAXTRA+.

La nuova caraffa filtrante BRITA FILL&ENJOY STYLE con il nuovo filtro MAXTRA+ Universal unisce un design contemporaneo alla più recente tecnologia di filtrazione dell’acqua BRITA, offrendo un’affidabile riduzione del calcare e acqua dall’ottimo sapore per tè, caffè e per cucinare.  La sua totale trasparenza si combina ad un solo tocco cromatico, dettato dall’apertura manuale con impugnatura in silicone, disponibile nelle tonalità di blue, lime e grey.  Ma le sorprese non finiscono qui! 


L’innovativo indicatore a LED, BRITA Smart Light, misura sia il tempo che il volume di acqua filtrata, mostrando in modo molto intuitivo quando è necessario sostituire il filtro. Attraverso questa rivoluzione, BRITA offre acqua dal gusto ancora più buono in modo pratico, economico e sostenibile.  

Think your water con BRITA!