CONTEST ST!NG LOVES MUSIC - VINCI IL BACKSTAGE ROSHELLE CON ST!NG EYEWEAR

Arriva la capsule collection creata da ST!NG Eyewear ed il cuore comincia a battere a suon di musica. Si chiama ST!NG LOVES MUSIC ed è accattivante, stellare e pronta per essere indossata da chi la musica la sente scorrere nel sangue. 

Arte, Design, Musica e Moda in una mini collezione composta da due occhiali da sole dall'animo grintoso, esuberante, per chi ha molta energia e voglia di farsi notare. Due occhiali da sole dove stelle e note musicali, chiavi di violino e pentagrammi arricchiscono la mascherina specchiata. Per lei, una forma da "gatta", iper femminile, over con superficie traforata; per lui, un modello dal fascino retrò, rettangolare con doppio ponte.


Ma per questa mini collezione, ST!NG Eyewear ha voluto dare il massimo chiamando a collaborare una delle cantanti più amate del panorame rap italiano: ROSHELLE!

Non finisce qui. Per stupirvi ancor di più è stato messo in atto un contest che terminerà il 30 aprile 2017. Manca poco, quindi affrettatevi!


Infatti, chi acquisterà un paio di ST!NG Eyewear (di qualsiasi collezione) avrà la possibilità di partecipare al concorso dove i fortunati vincitori potranno partecipare al backstage del prossimo video di Roshelle e, chissà, magari diventare una STAR.

Non perdete altro tempo, fate il vostro acquisto, collegatevi su www.playsting.com, inserite i dati nel form, caricate la prova d'acquisto e incrociate le dita!

Che la fortuna sia con voi...a ritmo di musica!