SPEEDO H20 ACTIVE - SOLO PER FITNESS ADDICTED


Voi tutti ormai sapete quanto io sia "fitness addicted". Negli ultimi anni noi donne siamo sempre più attente al nostro stile di vita, ad una alimentazione sana ed equilibrata, sempre alla ricerca delle ultime novità in fatto di allenamento e abbigliamento sportivo.

Ci piace il comfort, ma vogliamo sempre associarlo ad un tocco glam. Soprattutto se la nostra attività sportiva la svolgiamo dentro l'acqua.

Tra le novità fitness in piscina troviamo l' "aquaphysical", nata tra le fredde acque londinesi, è un allenamento per tutto il corpo che unisce lo yoga ed esercizi ad alta intensità in equilibrio su una tavola galleggiante.

Più divertente di così!! Per un allenamento così il comfort è essenziale. Ecco perché Speedo è partner internazionale di Aquaphysical e dedica a tutte noi, che vogliono essere glamour e fashion, la linea H2O Active.

I capi della linea H2O Active di Speedo sono davvero multifunzionali. Posso essere utilizzati anche fuori dall'acqua, per attività aerobiche o miste. Una collezione versatile e realizzata in tessuto resistente al cloro, grazie allo speciale tessuto Xtra Life Lycra®, e 100% riciclato.


Ebbene si...i capi della linea Speedo H2O Active sono tutti realizzati in tessuto 100% riciclato chiamato Powerflex Eco, costituito per il 78% dal filato Econyl che deriva dal trattamento delle materie plastiche recuperate nei mari. 


Stile a 360° grazie al look accattivante, colorato e giocoso delle stampe e, al contempo, funzionale per tutti gli allenamenti, fuori e dentro l'acqua, per una collezione che esce dal classico schema del settore active wear.


Fitting perfetto e libertà di movimento per una collezione che include crop top, tank top, capri, shorts, accompagnata dalla linea costumi.


Adesso che avete tutte le carte in tavola, spetterà a voi mixare i capi come più vi piace, creando look personalizzati da far invidia.

Commenti

  1. ma che bello questo abbigliamento sportivo, molto particolare, poi le fantasie sono davvero belle

    RispondiElimina
  2. tutto fantastico sportivo ma molto piacevole io amo le attività in acqua ho praticato nuoto una vita e mi è rimasta questa passione

    RispondiElimina
  3. una linea di abbigliamento sportivo molto colorata e trendy! ci piace! per fare sport bisogna indossare capi confortevoli ma senza rinunciare allo stile

    RispondiElimina
  4. sono capi bellissimi, perfette per fitness addict!

    RispondiElimina
  5. L'estate non è lontana quindi la parola magica del periodo è esercizio fisico! L'abbigliamento firmato Speedo H2O Active sembra comodo e pratico da utilizzare!

    RispondiElimina
  6. Sono stupendi i capi di questa linea, in particolare i leggings!

    RispondiElimina
  7. che belli questi capi sportivi ,bellissimi i colori e le fantasie

    RispondiElimina
  8. Ciao Roby
    Ma che bello quest'abbigliamento sportivo. Belli allegri e colorati. Li trovo proprio primaverili al massimo.
    Un bacione
    La Fra

    http://www.dreamswithlafra.com

    RispondiElimina
  9. Adoro l'abbigliamento sportivo e questi capi hanno proprio la linea che piace a me!

    RispondiElimina
  10. Questa nuova linea Speedo è davvero fighissima. Metterei da parte la mia proverbiale pigrizia solo per poterla indossare...ma ci vuole il fisico, e io non credo che potrei permettermelo :D

    RispondiElimina
  11. Che belli questi capi, i leggins sono strepitosi

    RispondiElimina
  12. Tu ne sai saempre una più del diavolo, ma d'altra parte sei una fitness addicted :)

    RispondiElimina
  13. stupendi tutti questi capi, anche i colori sono tutti molto belli,li indosserei di sicuro!

    RispondiElimina
  14. wow sembra davvero super figo!!! da provare!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta