LA LINEA BIO DERMOCOSMETICA ALLA BAVA DI LUMACA DI DONATELLA VERONI

Buzzoole

Da più di 20 anni, Donatella Veroni è impegnata nella continua ricerca e sviluppo di materie prime per il benessere rivolto al settore farmaceutico e veterinario. I dermo-cosmetici Donatella Veroni sono realizzati per dare una risposta concreta e soddisfare le esigenze delle persone.

Per risolvere le problematiche cutanee, il Laboratorio Donatella Veroni ha realizzato la Linea Snail Serum, unica linea dermocosmetica a filiera biologica, che utilizza come materia prima la lavorazione del secreto di chiocciola. Infatti, il secreto di chiocciola è riconosciuto come sostanza, è un importante anti-age e antiossidante fondamentale nel correggere gli inestetismi della pelle. Valido coadiuvante anche nei casi di dermatiti, irritazioni e arrossamenti (guarda sul SITO l'intera gamma).

Il siero 30 ml svolge un importante ruolo nel prevenire i segni dell’espressione, la Crema Viso Snail Serum 50 ml, invece, interviene nel processo di invecchiamento cutaneo come riepitelizzante, contrasta i radicali liberi in eccesso, rigenera la pelle e ne migliora l’elasticità.

Brevetti e certificazioni biologiche fanno della Linea Snail Serum una rara esperienza di qualità e benessere.

Per ottenere un secreto di lumaca puro e di qualità, il Metodo Donatella Veroni sceglie un habitat naturale e senza inquinamento, sotto il controllo costante degli istituti zooprofilattici di competenza.


Per estrarre il secreto della chiocciola, viene utilizzato un particolare metodo ideato e brevettato dal Laboratorio Donatella Veroni: ozoSnail

OzoSnail è un metodo estrattivo che sfrutta elementi di origine naturale come ozono e fitoestratti biologici. Le lumache utilizzate per questo processo possono essere re-immesse nei filari dell’allevamento subito dopo l’estrazione.

Prendersi cura della pelle del nostro viso vuol dire volersi bene. La prima azione per un viso perfetto è la scrupolosa pulizia e, per questo, Donatella Veroni ci propone la formula perfetta per una efficace detersione.


Il Latte detergente lenitivo 250 ml, ideale per tutti i tipi di pelle, è il prodotto adatto per una pulizia profonda del viso. Apporta ossigenazione ai tessuti e svolge un’attività idratante ed emolliente.

Naturalmente questa operazione di pulizia lascia sempre i pori un po’ dilatati: ecco perché occorre subito dopo l’opera stimolante dell’Acqua tonica 250ml all’estratto acquoso di fiori di Elicriso. Questo prodotto ha proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive.


La Linea Snail Serum si prende cura anche dei nostri capelli, fornendo un valido supporto per la cura e la detersione della cute e del capello.

La Linea Snail Serum ci propone un Balsamo a base di bava di lumaca, olio di argan e burro di karitè. Questo balsamo nutre il capello alla radice, conferendo allo stesso robustezza e splendore, ottimo contro la formazione di doppie punte.

La Maschera a base di bava di lumaca, nutre il cuoio capelluto in profondità, riducendo gli inestetismi causati da eczemi, dermatiti e psoriasi. Inoltre, la Linea Snail Serum offre un delicato Shampoo che deterge e i rinforza i capelli.

Donatella Veroni utilizza il secreto della lumaca anche per creare sciroppi e caramelle gommose per i più piccoli!

Una soluzione buona ma soprattutto efficace.

- Scritto da Jessica Luchetta -