SARA ASSICURAZIONI E LA POLIZZA RC AUTO "RUOTALIBERA"

Buzzoole

La Compagnia assicurativa Sara Assicurazioni, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha deciso di festeggiare i suoi 70 anni con i propri automobilisti. 

In occasione del suo 70° anniversario, Sara Assicurazioni si rivolge ai nuovi clienti con una sorprendente offerta: 70 giorni di assicurazione auto gratis sui 12 mesi acquistati sulla polizza RC auto "RuotaLibera". 

L’assicurazione "RuotaLibera" è pensata da Sara Assicurazioni per coloro che vogliono vivere la strada liberi da ogni pensiero. Questa polizza prevede un gran numero di servizi: la copertura per la responsabilità civile auto a tutela dei danni causati a terzi alla guida del veicolo, la garanzia incendio furto e rapina, ovvero il rimborso per eventuale furto o danneggiamento. E ancora una garanzia assistenza, un servizio di assistenza a disposizione 24 ore su 24.



Per promuovere questa imperdibile offerta ai nuovi clienti, Sara Assicurazioni utilizza degli spot pubblicitari efficaci e divertenti in cui risuona il concept "Hai mai pensato di poter avere 70 giorni di libertà da tutto ciò che più ti pesa"?


Noi tutti vorremmo vivere almeno 70 giorni all’anno senza pensieri, facendo ciò che più ci piace in piena libertà.

Questo è il messaggio che vuole trasmettere Sara Assicurazioni: infatti, la campagna comunicativa parla direttamente ai clienti per invitarli a riflettere sul valore dello sconto di 70 giorni sull'assicurazione auto. Immaginata in relazione ai classici problemi della vita quotidiana, come una suocera invadente o un capo particolarmente severo, l’offerta diventa ancora più interessante. 

Sara Assicurazioni punta appunto sull’ironia per la nuova campagna pubblicitaria sulla polizza RC auto "RuotaLibera" in modo che l’offerta arrivi in modo chiaro ai nuovi clienti, come punto di partenza per il futuro. 


Sul sito è presente il calcolatore online facile e veloce da usare. Inserendo la targa del veicolo e la data di nascita è possibile scoprire subito il risparmio RC auto.

L’offerta RC auto è valida fino al 31 dicembre 2016.
Non perderti questa offerta, festeggia anche tu con Sara Assicurazioni!