DOVE MANGIARE A MILANO - RISTORANTE PIZZA PAZZA


Buzzoole
A chi non piacerebbe pranzare o cenare immerso nell’atmosfera internazionale di Milano?Questo è possibile nel Ristorante Pizza Pazza, situato in Piazza Santo Stefano 12 nel cuore di Milano.

Il Ristorante Pizzeria Pizza Pazza nasce nel 1968 ed oggi è divenuto un vero e proprio punto di riferimento per la ristorazione nel centro storico milanese. 


Il Ristorante costituisce il compromesso ideale per chiunque voglia gustare una cena in un ambiente elegante ma allo stesso tempo informale.

Gli ospiti del Pizza Pazza, entrando nel locale, vengono subito immersi in un’atmosfera accogliente: infatti, il locale mette a disposizione dei propri clienti quattro grandi sale interne e uno spazio all’esterno affacciato su una delle piazze più belle del centro di Milano. Inoltre, il Ristorante milanese dispone anche di un bellissimo giardino esterno, con una ventina di posti a sedere ideale per la stagione estiva.

Il RistorantePizza Pazza è ideale per tutti gli amanti della buona cucina e del mangiar bene.

Il Ristorante Pizza Pazza propone un’ampia scelta di antipasti della casa, sia caldi che freddi, dal tagliere di salumi e formaggi tipici agli antipasti di pesce, tra cui la zuppa di cozze e vongole.


Tra i primi troviamo un’ampia gamma di piatti a base di carne o pesce frescoLa pasta è rigorosamente fatta in casa e viene condita con sughi artigianali, realizzati con prodotti freschissimi e di alta qualità. 

Inoltre, lo staff del Pizza Pazza è estremamente attento alle esigenze del cliente: infatti, su richiesta della clientela, il Ristorante milanese è in grado di cucinare pasta senza glutine.


Non meno gustosi sono i secondi: il Ristorante propone come specialità la carne alla brace, in modo che la clientela possa gustare pienamente i sapori proposti dai ricchi menù del ristorante.

La carta dei vini è decisamente esclusiva, con bottiglie provenienti dalle cantine più prestigiose da accompagnare ai secondi di pesce o di carne.

Ma la vera regina di questo posto storico è la pizza, che con la mozzarella di  bufala DOP diventa un vero e proprio viaggio culinario che coniuga la croccantezza dell’impasto, corposità del pomodoro e la bontà di un formaggio unico al mondo. 


Le pizze vengono rigorosamente cotte in forno a legna. Nel variegato menu troviamo dalla classica margherita alla ‘pizza del pizzaiolo’, dalla focaccina con rosmarino a quella con lardo di colonnata.

Pizza Pazza, fornito di menu in tre lingue, è il luogo ideale anche per colazioni e cene di lavoro.

Scarica l’App di Pizza Pazza a Milano (download), con un semplice tap potrai prenotare il tuo tavolo e consultare il menu, oppure vai sul loro sito.

Cosa aspetti vieni a gustare un’ottima pizza da Pizza Pazza.

- Scritto da Jessica Luchetta -

Commenti