PONTE DEL 2 GIUGNO A BASSELLA (SPAGNA) PER IL #CAMPJEEP 2016


Siete amanti e appassionati del brand Jeep? Sapete che ogni anno Jeep organizza a livello europeo un ritrovo all'insegna della guida off-road immersi nella natura dove passione, avventura, libertà e autenticità sono i concept principali?


Se non lo sapevate ancora, siete ancora in tempo per partecipare al Camp Jeep che quest'anno si terrà dal 2 al 5 giugno a Bassella, a nord-ovest di Barcellona (Spagna). Un altro avvenimento speciale verrà festeggiato: il 75° Anniversario di Jeep


Jeep ha fatto dell'off-road il suo asso nella manica. Che sia in un contesto urban o più avventuroso, la Jeep sarà la tua migliore e fedele amica, senza alcun dubbio. Il mio spirito libero e "wild" è pronto a questa super sfida!


Sarà un evento coinvolgente ed emozionante con migliaia di appassionati da tutta Europa e tantissime sorprese.


Il programma è davvero ricco, da Free Trails a percorsi off-road, da Jeep Academy a Jeep tiro alla fune e Jeep Wheel Changing Competion, passando per dei percorsi attraverso paesaggi indescrivibili immersi nella natura.



Fino ad arrivare ad altre attività come beach volley, wall drawing, canottaggio, cinema all'aperto ed un concerto a sorpresa, oltre ad un'area Kid dedicata all'intrattenimento dei bambini.


Per maggiori info vi consiglio di consultare "Camp Jeep 2016"

Inoltre, il Camp Jeep si terrà durante il ponte del 2 giugno. Meglio di così. Potrete unire l'utile al dilettevole e passare delle giornate spensierate con la vostra passione unica per la Jeep. 


Noi siamo pronti. E voi?
Buzzoole

Commenti