LE NOVITA' REPÊCHAGE PER QUESTO 2016



Le novità dal mondo REPÊCHAGE sono sempre tante e pronte ad arricchire la beauty routine di noi donne con prodotti di qualità. Un brand americano di cui vi ho già parlato qui, leader nella creazione di trattamenti specifici per la pelle e di cosmetici che sfruttano i benefici delle alghe marine. 

Uno dei best seller REPÊCHAGE è il Siero C-SERUM SEAWEED FILTRATE, un concentrato di estratti di Alghe ad azione rigenerante e restitutiva, con ben 12 vitamine, 18 aminoacidi e 42 oligo-elementi per un'elevata azione anti-age. 


Ideale per tutti i tipi di pelle, C-SERUM SEAWEED FILTRATE riequilibra l'idratazione cutanea. Da utilizzare quotidianamente da solo o prima della crema da giorno.

In ogni stagione la pelle del viso è sicuramente quella maggiormente esposta alle aggressioni esterne. Ecco perché REPÊCHAGE ha creato MINERAL FACE SHIELD, una crema capace di trattenere e preservare l'umidità della pelle creando una barriera cutanea. 


Un prodotto skincare che attenua discromie e increspature così da essere un eccellente base trucco oltre ad essere ottimo per chi pratica sport all'aperto come running, bike e sci.

Per una pelle perfettamente esfoliata vi consiglio RAPIDEX MARINE EXFOLIATOR, un programma monodose efficace per eliminare le cellule epidermiche morte causate da viaggi, esposizione al sole, accumulo di sebo o invecchiamento cutaneo biologico. 


RAPIDEX MARINE EXFOLIATOR rende l'incarnato più giovane, chiaro e luminoso, in grado di affinare e tonificare la grana della pelle. Formulato con principi attivi fitomarini e acidi di frutta naturali, aiuta a ridurre la visibilità delle macchie brune dovute all'invecchiamento e delle discromie, lasciando la pelle più levigata, morbida e radiosa. Ciascuna confezione contiene 14 applicatori monodose. Da applicare la sera, dopo la detersione, su viso, collo e mani, evitando la zona perioculare.

Tra i trattamenti professionali troviamo l'innovativo FOUR LAYER FACIAL (trattamento di 75 minuti) sviluppato in 4 fasi per un risultato estremamente anti-age. Tonicità del contorno viso, idratazione, pulizia, detersione, luminosità, nutrimento e morbidezza, tutto in un unico trattamento. 



Per le pelli ipersensibili o con rosacea, REPÊCHAGE ha sviluppato HYDRA 4 RED-OUT. 
- Hydra 4® Red-Out™ Calming Cleanser è un detergente schiuma delicato che riequilibra e protegge la pelle dalle aggressioni ambientali. 
Hydra 4® Red-Out™ Serum è un siero lenitivo con Micro Silver che lavora per calmare la pelle irritata e per dare protezione dai radicali liberi.

Per ridurre occhiaie, gonfiori e rughe del contorno occhi, REPÊCHAGE ha strutturato OPTI-FIRM un trattamento in cabina da 30 minuti in 4 fasi. Come tutti gli altri trattamenti professionali, non mancano i prodotti domiciliari per garantire la durata nel tempo.


Per preparare la pelle al meglio per esporci al sole, REPÊCHAGE ha pensato ad un Trattamento Scrub con Lettino Idrotermale in centro estetico, ideale per eliminare la pelle del nostro corpo dalle cellule morte, per un effetto esfoliante, stimolante e disintossicante, per una pelle morbida, luminosa e levigata.


Inoltre, per le nostre vacanze ed i nostri viaggi, REPÊCHAGE è possibile portarlo con noi grazie al pratico Travel Kit  SEA SPA TRAVEL COLLECTION di cui vi avevo già parlato quicontenente 4 prodotti corpo ideali per tutti i tipi di pelle. 

Commenti

  1. Wow non conoscevo questa azienda ma dalla tua tua descrizione sembrano proprio interessanti! soprattutto per la mia pelle sensibile la linea HYDRA 4 RED-OUT sarà perfetta :-D

    RispondiElimina
  2. Molto interessanti questi prodotti, vorrei sapere se quelli antiage sono specifici o meno per una determinata fascia di età

    RispondiElimina
  3. RAPIDEX MARINE EXFOLIATOR m intriga moltissimo!! io sono fissata con la pulizia del viso!!

    RispondiElimina
  4. non conoscevo questa linea ma potrebbe fare al caso mio, sarei curiosa di provarla!

    RispondiElimina
  5. Quanti prodotti interessanti, l'esfoliante soprattutto mi incuriosisce tanto :D

    RispondiElimina
  6. uesto brand è una novità per me, ma devo dire ce mi hai troppo incuriosita,avrei proprio bisogno di esfoliare la pelle

    RispondiElimina
  7. prodotti davvero interessanti, l'antiage sarebbe un ottimo regalo per la mia mamma e l'esfoliante sarebbe proprio perfetto per me

    RispondiElimina
  8. brand che non conoscevo, mi hai molto incuriosita

    RispondiElimina
  9. Ti hanno conciato per le feste:-) ...molto curiosa di provare questi prodotti

    RispondiElimina
  10. Non conosco il brand ma mi hai incuriosito,sopra tutto mineral face
    Andrò a curiosare

    RispondiElimina
  11. Questi trattamenti devono essere fenomenali per la nostra pelle..mi piacerebbe tanto provarli!

    RispondiElimina
  12. Interessanti questi trattamenti sono veramente da provare! Cate www.imieioutfit.blogspot.com

    RispondiElimina
  13. mi piacerebbe molto provare questo prodotto,sarà molto efficace.

    RispondiElimina
  14. Ma ottimi veramente ottimi questi prodotti, beata te che provi tutto in anteprima :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta