PEUGEOT INSIEME A STEFANO ACCORSI E PAOLO ANDREUCCI - LA MIA BEST TECHNOLOGY EXPERIENCE




Peugeot lancia la Best Technology Experience, un tour in sette tappe nelle principali città italiane che rivoluzionerà il classico test drive, unendo tecnologia ed emozione, con l’obiettivo di dimostrare le qualità delle auto del Leone.

Con la Best Technology Experience grazie alla tecnologia Oculus, che io ho provato in anteprima per voi due settimane fa, si potranno scoprire i contenuti tecnologici delle auto del Leone e vivere l’intuitiva e innovativa esperienza di guida offerta dal Peugeot i-Cockpit.

Il Peugeot i-Cockpit si compone di un volante ridotto per sensazioni dinamiche intense, un quadro strumenti in posizione alta per leggere le informazioni senza distogliere lo sguardo dalla strada, una consolle centrale valorizzante con un grande Touchscreen per una guida intuitiva.


Peugeot i-Cockpit è solo uno dei tanti esempi della tecnologia avanzata di Peugeot, sempre pronta a soddisfare tutta la sua clientela.

Ad esempio, lActive City Brake aiuta a ridurre il rischio di incidenti e la loro gravità, il Park Assist rende automatiche le manovre di parcheggio e la retrocamera permette di visualizzare sul TouchScreen le immagini posteriori in fase di retromarcia.


In ambito extraurbano, il Regolatore di Velocità Attivo aggiunge alla tradizionale funzione di limitatore/regolatore di velocità quella di mantenere la distanza di sicurezza dal veicolo che precede agendo automaticamente su freno motore ed acceleratore. In caso di necessità, con bassa aderenza, Peugeot ci "regala" il Grip Control, sistema di motricità potenziata, disponibile sulle versioni benzina e BlueHDi.


A proposito di motori, i Diesel della serie BlueHDi sono un altro esempio di tecnologia Peugeot studiata per essere al servizio dell'ambiente. Il risultato? I motori Diesel Peugeot BlueHDi riducono gli NOx fino al 90%, ottimizzando le emissioni di CO2 e i consumi, continuando a garantire l’eliminazione del particolato fino al 99,9%.


Grazie a Best Technology Experience, il 2016 sarà l’anno in cui la realtà virtuale diventerà una realtà mainstream per i consumatori. Peugeot è il primo marchio automobilistico ad utilizzare la tecnologia Oculus, che rende possibile un’immersione empatica nella storia, offrendo un’esperienza di guida nuova da ogni punto di vista.


La Best Technology Experience partirà oggi 11 marzo da Napoli e farà tappa a Roma, Firenze, Brescia, Torino, Milano per terminare il 24 aprile a TrevisoQui tutte le tappe.

Tre gli innovativi video di Virtual Reality realizzati per la tecnologia Oculus, che vedranno come grandi protagoniste Peugeot 308 GT, 2008 e 208 GTi garantendo coinvolgimento, suspense, immersione e scariche di adrenalina, in un’esperienza in cui l’utente sarà al centro di una storia piena di colpi di scena, al fianco di Stefano Accorsi e Paolo Andreucci, il pilota più vincente nella storia dei rally italiani.


La mia Best Technology Experience l'ho vissuta insieme a Stefano Accorsi in un racconto ed un video davvero emozionante e ricco di adrenalina. Prenota la tua Best Technology Experience qui

Commenti

  1. Deve essere stato uno splendido evento e esperienza con la Peugeot!
    baci
    Federica - Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  2. Che bello partecipare ad eventi del genere, deve essere stata una bella esperienza e soprattutto interessante

    RispondiElimina
  3. non sono una fan di macchine però bello provare la realtà virtuale con gli oculus!!!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina
  4. che bell'evento e poi la peugeot è sempre innovativa !

    RispondiElimina
  5. Che bello questo evento, bellissime le auto!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Che evento strepitoso! E che ospite! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  7. La tecnologia Oculus è davvero innovativa. Il tour una splendida idea. Quando arriveranno a Milano andrò sicuramente. Le Peugeot sono sempre belle e tu con Stefano Accorsi e Paolo Andreucci lo sei ancora di più!

    RispondiElimina
  8. vorrei provare l'oculus e la realtà aumentata :) sembra una cosa fighissima!

    RispondiElimina
  9. Anche a me piacerebbe provare questa tecnologia, davvero un bello evento!

    RispondiElimina
  10. sarà stato davvero un evento splendido
    xoxo

    RispondiElimina
  11. Dovevi baciare accorsi per me uffa!!

    RispondiElimina
  12. oh mio Dio, Accorsi!!! Lo adoro e bella nuova peugeot

    un bacione
    Ale
    Style shouts

    RispondiElimina
  13. WOW ma che bello questo evento, mi sarebbe piaciuto molto partecipare:) baciii

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta