SWIFFER - L'ALLEATO MIGLIORE PER UNA CASA PULITA E A PROVA DI "BAU"



Giorno dopo giorno, i nostri amici a quattro zampe ci regalano affetto e felicità, insieme a qualche pelo di troppo in casa! Grazie alla tecnologia innovativa dei prodotti Swiffer possiamo finalmente dire addio ai "peli superflui", alla polvere e ai mille mila capelli, facendoci godere solo i lati positivi dei nostri amati animali pelosoni.

Tutti i proprietari degli amici a quattro zampe spesso si lamentano di come sia complicato avere una casa pulita e in ordine. 
Oggi voglio consigliarvi Swiffer. Molti di voi conosceranno già i loro prodotti, ma ho voglia di darvi qualche motivazione in più per farlo.


1. Bastano poche mosse per avere una casa libera dai peli e dalla polvere. Con i prodotti Swiffer potremo pulire la nostra casa in modo semplice e veloce.

2. Niente più paura per il nostro amico a quattro zampe, proprio perchè Swiffer è silenzioso: lo possiamo utilizzare quando vogliamo, senza spaventare i nostri animali con rumori che li infastidiscano, come le temute aspirapolvere. E anche i vicini ringrazieranno, senza alcun rumore.

3. Pulito anche dove aspirapolvere e panno tradizionale faticano ad arrivare. La scopa Swiffer aiuta a catturare i peli anche sotto a poltrone e divani, mentre Swiffer Duster è composto da migliaia di fibre in grado di cambiare forma per penetrare negli angoli e nelle fessure, spolverando praticamente qualsiasi superficie.

4. Una casa libera dalle allergie. Swiffer Duster è l'ideale per ridurre il rischio di allergie, perché grazie alle migliaia di fibre di cui è composto, può catturare fino al 75% degli allergeni provenienti dai peli di cane e gatto.


Sono ottimi motivi per fare uso dei prodotti Swiffer, non credete? I prodotti Swiffer liberano tutte le superfici da peli, polvere e capelli grazie ad una tecnologia innovativa e una ricerca pluriennale. I piumini Swiffer sono composti da migliaia di microfibre. Questa fitta rete di tessuto cattura la polvere e i capelli e attira le particelle al suo interno come un magnete. In questo modo il catturapolvere cattura 3 volte più peli e polvere rispetto ad un piumino tradizionale e allo stesso modo fa alzare meno polvere nell'aria. 

La tecnologia Swiffer funziona a secco ed anche le superfici che non possono essere bagnate (come per esempio libri, mobili in vimini, articoli in pelle, pavimenti delicati, ecc.) vengono liberate dalla polvere in tutta facilità.


Lo Swiffer Duster 
Chi possiede animali lo sa bene: i loro peli possono finire ovunque, anche nei posti più impensabili come tra i ripiani della libreria o sulle mensole della cucina! In questi casi è necessario affidarsi a un alleato molto speciale: lo Swiffer Duster Kit, che permette di catturare peli e polvere anche nei posti più difficili, come angoli e fessure.

La Scopa Swiffer
La Scopa Swiffer è progettata per catturare 3 volte più peli, polveri e capelli rispetto a una scopa tradizionale. I panni cattura polvere si adattano alla superficie dei pavimenti e alle scanalature, catturando e bloccando la polvere e i peli in modo molto più efficace rispetto a una scopa tradizionale. Ideale per rimuovere in modo efficace i peli dei nostri amici a quattro zampe!


E voi utilizzate già i prodotti Swiffer?

Commenti

  1. Uso quasi ogni giorno lo Swiffer Duster al lavoro. Utilissimo e cattura la polvere perfettamente!

    RispondiElimina
  2. Hai perfettamente ragione, io ho il mio amichetto a quattro zampe e grazie a swiffer pulisco perfettamente!
    In una passata porta via tutto quanto!

    RispondiElimina
  3. Swiffer è fantastico. Lo uso spesso. E con il gatto in casa è perfetto!

    RispondiElimina
  4. io ho in 20 zampette miagolose...capirai che questa per me è una vera rivelazione!! sto ore ed ore a cercare di eliminare tutti i peli, ma credo proprio che proverò la gamma swiffer...evitando così anche di infastidirli con l'aspirapolvere, che li fa scappare terrorizzati :P fantastico!!

    RispondiElimina
  5. Io acquisto sempre i prodotti della swiffer, immancabili per ogni casalinga, sono davvero utilissimi!

    RispondiElimina
  6. uso da molto questo prodotto, lo consiglio a tutte perchè è davvero ottimo

    RispondiElimina
  7. adoro questo prodotto.lo uso quasi tutti i giorni e mi aiuta a tenere casa pulita!

    RispondiElimina
  8. da quando lo ho conosciuto è anche il mio alleato nella pulizia della casa, soprattutto quando non ho tempo diventa davvero una comodità

    RispondiElimina
  9. Io non ho animali in casa ma lo uso ugualmente e mi trovo benissimo. Cattura la polvere magicamente

    RispondiElimina
  10. con gli animali in casa i peli sono il nemico numero uno! swiffer è molto efficace, permette di pulire senza fatica, io lo uso sempre!

    RispondiElimina
  11. l'ho provato anche io, se hai amici pelosi in casa Swiffer è fantastico per pulire
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. Lo uso sempre.. una mano santa! fa quel che promette

    RispondiElimina
  13. Swiffer è assolutamente una garanzia, io ormai uso i loro prodotti da anni!

    RispondiElimina
  14. io lo uso anche se non ho anmali in casa, ma ho una casa in cui ogni giorno c'è bisogno di spolverare e questi piumini sono ottimi

    RispondiElimina
  15. Ho provato di recente lo Swiffer Duster e posso testimoniare che si tratta di un prodotto efficace ed innovativo, ho due cani e di peli che volano in casa mia non ce ne sono pochi, adesso le pulizie sono molto più veloci e il risultato migliore.

    RispondiElimina
  16. Anche tu usi questo prodotto? Pratico e funzionale da morire

    RispondiElimina
  17. fantastico io lo adoro non riesco a stare senza in casa mia è indispensabile oltre alla valanga di polvere ho anche molti peli di gatto che vagano pe casa e questo è un ottimo aiutante !

    RispondiElimina
  18. sono davvero ottimi, li sto usando emi ci trovo davvero benissimo!

    RispondiElimina
  19. veramente a prova di bau.... ho il cane e ne so qualcosa... :)

    RispondiElimina
  20. Io sono una cliente affezionata Swiffer, non ne posso fare a meno!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta