BELLE & SEBASTIEN - L'AVVENTURA CONTINUA AL CINEMA E IN LIBRERIA


Dopo lo straordinario successo del primo capitolo, torna l'inseparabile coppia Belle e Sebastien in una nuova ed indimenticabile avventura. Sono sicura che questo nuovo capitolo, sempre ispirato al celebre romanzo di Cécile Aubry vi emozionerà così come è successo a me. In una sala del cinema Apollo, nel centro di Milano, tra pochi intimi, ho avuto il piacere di vedere in anteprima il film "Belle & Sebastien - L'Avventura Continua", distribuito da Notorious Pictures.

E' il settembre del 1945 e si festeggia la fine della guerra. Sebastien è cresciuto, ora ha 10 anni e con Belle attendono impaziente il ritorno di Angelina. Un'attesa vana, perché la loro amica è scomparsa in un incidente aereo nel cuore della foresta transalpina. Tutti in paese la danno ormai per dispersa, tranne Sebastien che decide di andare a cercarla col suo inseparabile e fedele amico a quattro zampe. Il loro viaggio sarà lungo e pieno di pericoli, tra prove da superare e delle verità nascoste che cambieranno la vita dei protagonisti.


Ovviamente non vi svelo nient'altro perché so che sarete voi stessi dall'8 dicembre a scoprire cosa si cela dietro questa nuova avventura. Amore e amicizia i temi caldi.

Questo è il secondo capitolo di un'annunciata trilogia che non si basa sui tratti puramente emozionali di un'amicizia tra l'uomo e gli amici a 4 zampe, ma vuole colpire un'aspetto diverso, più avventuriero seppur con qualche sentimento diverso dal primo capitolo. Nuovi rapporti, inediti e travolgenti, e sane emozioni da far venire le lacrime agli occhi.

Immersi nella meravigliosa natura dell'Alta Moriana della Vanoise (Francia), il giovanissimo Sebastien si ritroverà a dover prendere coraggiose decisioni ed incontrare personaggi nuovi che, in un modo o nell'altro, gli faranno letteralmente battere il cuore.


Io sono già in trepidante attesa della terza ed ultima avventura!

Inoltre, per gli appassionati di libri, dal 1 dicembre potrete trovare in libreria Mondadori "La storia con le immagini del film" e "Il romanzo del film".

Commenti

  1. io sono letteralmente innamorata di questi personaggi, quando poi ci sono degli animali come personaggi per me la storia assume ancora più significato :)

    RispondiElimina
  2. Adoravo il cartone animato quand'ero piccola e non sono riuscita a vedere il primo film che era uscito...questo non me lo voglio perdere.

    RispondiElimina
  3. che bello che è questo film andrò di sicuro a vederlo.!

    RispondiElimina
  4. Sarà un secondo capitolo straordinario. Ne sono certa.

    RispondiElimina
  5. Adoro il fatto che ci sia un cagnolino così dolce, è da non perdere!

    RispondiElimina
  6. io vedevo il cartone animato , non sapevo fosse uscito il film, devo rimediare!

    RispondiElimina
  7. non ho visto il primo capitolo, ma deve essere un bel film, rimedierò a vedere il primo per vedere questo

    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Dovrebbe essere veramente bello questo film, andò a vederlo!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  9. Lo ammetto: io non ho visto il primo. Giurin giurello, recupererò in tempo per vedere anche questo secondo capitolo!

    S/
    https://myhipsteria.wordpress.com/

    RispondiElimina
  10. Adoravo il cartone animato, ll film lo guarderò con molto piacere. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  11. io ero una di quelle che da piccole guardava il cartone. mi piacerebbe vedere il film. xoxo ritatalks

    RispondiElimina
  12. Ho adorato questi personaggi da piccola. Oggi sono curiosa di vedere il film.

    RispondiElimina
  13. Devo assolutamente andare a vedere con i bambini.

    RispondiElimina
  14. Mi piacerebbe molto vederlo, mi hai incuriosito!!:) baciii

    RispondiElimina
  15. devo andare assolutamente a vederlo Roby. Grazie per avermene parlato

    RispondiElimina
  16. Adoravo il cartone animato di Belle e Sebastien quando ero piccola, non vedo l'ora di vedere il film e portare i miei bambini a vederlo deve essere bellissimo

    RispondiElimina
  17. Non ho mai visto neppure il cartoon ma conosco Belle e Sebastien, gli attori sembrano identici!

    RispondiElimina
  18. Io andrò a vederlo, su questo non ci piove!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta