ARRIVA LA NUOVA REEBOK CARDIO PUMP FUSION IN ESCLUSIVA NEI NEGOZI INTERSPORT


La scorsa settimana mi avete vista protagonista di un workout avvincente ed emozionante su uno dei rooftop milanesi, insieme a Reebok e ad altre donne super fit, come me! Un evento per presentare e provare in anteprima le nuove Reebok Cardio Pump Fusion, la prima scarpa progettata per offrire una calzata impeccabile e personalizzata per qualsiasi tipo di allenamento. 

Come avrete notato, lateralmente alla scarpa è inserita una "camera d'aria" che può essere gonfiata manualmente, permettendo alla scarpa di adattarsi alla forma del piede per un maggior comfort e flessibilità oltre ogni limite. Questa è la magia della tecnologia "The Pump" integrata alle nuovissime Reebok Cardio Pump Fusion

Inoltre, la suola con mescola a tre strati garantisce un'ottima ammortizzazione (per scongiurare piccole lesioni alle ginocchia) ed una più alta reattività ai movimenti rapidi e frequenti. Anche le rotazioni saranno un "gioco da ragazzi" grazie alla "TurnZone" che favorisce la rotazione del piede a 360° per una libertà di movimento unica.
Cardio Pump Class al completo


Io e Bimbi in versione Pre-Workout


Il nostro outfit è stato poi completato da leggings e top della collezione Reebok Cardio con tecnologia PlayDry, che garantisce un'incredibile termoregolazione del corpo. Insomma, libertà di movimento e risultati garantiti durante i workout, senza però rinunciare allo stile e ad un look unico e da fitness addicted. Chi lo ha detto che non bisogna essere "fashion" anche in palestra? 

A coinvolgerci in questo meraviglioso workout la bellissima Allegra Deevasis. Già il nome dice tutto. Allegra, coinvolgente, fenomenale, pazzesca. 

Io e Allegra - Pre e Post Workout

Allegra inizia con la danza all'età di 6 anni e continua su questa strada fino ai 16, frequentando stage e avvicinandosi anche al fitness. Dopo aver frequentato per curiosità una convention a Torino, Allegra capisce che il fitness sarà il suo futuro arrivando ad oggi con una grinta ed un'energia che trasmette anche ai più "fannulloni" del fitness.

Io sono in fondo a destra...ahahahha...sono proprio io!


Allegra, che è davvero giovanissima ma con un'esperienza alle spalle da far rabbrividire anche Arnold Schwarzenegger, entra a far parte nel 2013 del team dei Reebok Ambassador ed è International Presenter Reebok nelle più importanti convention italiane ed internazionali. Che dire? Sono stata proprio fortunata!


Reebok, il brand del fitness, e Intersport, leader nel mercato globale nella vendita di prodotti sportivi, ancora una volta insieme per dare il meglio della ricercatezza nel campo del fitness, coinvolgerà 76 punti vendita sul territorio italiano da oggi 5 Ottobre fino al 1° Novembre 2015.
I consumatori che acquisteranno almeno 80 euro di prodotti di tutte le collezioni Reebok in uno dei negozi Intersport aderenti all’iniziativa, riceveranno subito in regalo una fitness essential bag, contenente delle fascette, una borraccia personalizzata, una spazzola e uno smalto.

Commenti

  1. Davvero belle le scarpe e il leggings..danno anche tanto colore e slancio! da aggingere alla wishlist..

    RispondiElimina
  2. mi ricordo del work out, devo dire che le scarpe hanno una grandissima importanza e le reebok sono sinonimo di qualità!

    RispondiElimina
  3. Intanto ci piace molto il colore:fucsia che passione...un bell'evento ti sarai divertita...in una foto non salti...voli!

    RispondiElimina
  4. che bello cara :D fai sempre tante cose super :D bacini

    WWW.ELISABETTABERTOLINI.COM

    RispondiElimina
  5. Stupenda questa scarpa con la possibilità di essere personalizzata. Fantastico!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  6. Che bello quanto mi sarebbe piaciuto partecipare...sono una patita di sport e uso da tempo reebok! Queste scarpe sono sorprendenti:)

    RispondiElimina
  7. ma wooow ma che figata
    sembra davvero molto interessante
    xxoxo

    RispondiElimina
  8. Sono bellissime queste scarpe e che fisico che hai!

    Carmen
    Il tocco glam

    RispondiElimina
  9. Bellissimo evento, deve essere stato molto divertente!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  10. Tu sei bellissima. Fisico perfetto! Avevo già avuto modo di vedere le foto estive. SUPER! Le nuove pump sono bellissime. Ti ricordi che avevo preso le altre pump, dopo la tua presentazione durante la Rimini Wellness. Queste non me le perderò. Saranno perfette per i miei workout in palestra. Sicuramente comode come le altre!

    RispondiElimina
  11. fighe le scarpe! e tu sei così sporty! bella!

    RispondiElimina
  12. che bella questa collezione, stupende le scarpe. Peccato io sia l'antisport!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  13. scarpe stupende. devo acquistarle assolutamente!

    RispondiElimina
  14. Nooooo devo avere al più presto queste scarpe, sono meravigliose, le vogliooooooo. Voi tutte bellissime e al top, complimenti!

    RispondiElimina
  15. wow bellissime le scarpe e tu troppo carina!:) baciii

    RispondiElimina
  16. Completino bellissimo e scarpe DIVINE!!!!
    Seguici su: www.myhipsteria.wordpress.com

    RispondiElimina
  17. Wow, che grinta!!! Le scarpe sono davvero molto innovative, ma del resto il marchio propone sempre il meglio. Devi esserti divertita, sembri così felice!

    RispondiElimina
  18. Un'esperienza fantastica, da ricordare, le scarpe sono molto belle.

    RispondiElimina
  19. Bella e brava! Le scarpe sono molto carine. Amo il colore e la linea. Le prendo insieme all'intero completo. Si abbinano perfettamente.

    RispondiElimina
  20. brava Roby, queste scarpe sono stupende e bellissime!

    RispondiElimina
  21. Le avevo viste su facebook, sono veramente belle queste scarpe.....

    RispondiElimina
  22. Queste scarpe sono bellissime e comodissime :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta