MY 2014 ON INSTAGRAM


Non potevo che inaugurare il mio "diario di bordo" con un riepilogo dell'anno appena trascorso con gli "insta2014" @robertamirata

Un 2014 davvero speciale che comincia nella splendida città di Parigi. Magica in qualsiasi periodo dell'anno, anche a gennaio riesce a donare splendide giornate e viste panoramiche incredibili. Ho alloggiato presso il Mercure Paris Centre Tour Eiffel (di cui presto vi parlerò), nel cuore della città.



Inseparabili amici di viaggio la mia cuffia Fendi e la mini bag Alviero Martini Prima Classe.

 

Rientrata in Italia, una pioggia mi ha accolta, avendo così avuto l'opportunità di indossare i miei stivali in gomma Havaianas. Un tocco di colore che ha reso le giornate uggiose un pò colorate e allegre.


La "selfie-mania" nel 2014 ha colpito anche me. 



Tanti acquisti e tanti eventi.


 Un altro viaggio: Palermo


Una gita a Serravalle (ve ne ho parlato qui) in compagnia di Nintendo: divertente e stimolante.


Dopo tanto shopping si torna a viaggiare. Questa volta la meta è Madrid e Toledo, due splendide città di cui vi parlerò presto.




Un pomeriggio in compagnia di tanti amici e di una fantastica Harley Davidson per la presentazione della nuova Williams Martini Racing.



Non solo fashion...


...ma tanto benessere, momenti "zen", famiglia, amici fedeli, uscite in barca e con gli amici, cibo e tutte le altre mie passioni (che ammetto non sono poche).




Con Birba e la mia splendida mamy Aurora




Un 2014 in compagnia di brands magnifici: Mia Bag, RayBan, Louis Vuitton, Bang&Olufsen, Jean Louis David, Kiehl's, Pura Lopez, Trollbeads, Clavin Klein Jeans, Faby Nail, Love Moschino, Coca Cola, Polar, PlayHat, Hanky anky, Natsuko Toyofuku, Biotherm, Essie, Scholl, Avon, OPI, Layla Cosmetics, CioccolatItaliani, Empathie, TwoPlay, Lollystar, TooLate, The Social Parfum, Nike, Mangano e tantissimi altri.


 









 

















Ed eccoci giunti alla fine di questo 2014 con un Natale passato a Catania, insieme alla mia bellissima modella Camilla, il pelosino della mia mamy, ed un Capodanno sotto la neve a Pavia.


Un grosso augurio a tutti voi per un 2015 scoppiettante, unico ed incredibilmente fantasioso a tutti voi.

Giacca Floreiza, Camicia Mango

Commenti

  1. anche io come te amo Instagram! bellissime le tue <3
    baci
    Cary | http://c--makeup.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che belle immagini, il cagnolino con il cappellino di babbo natale è dolcissimo!

    RispondiElimina
  3. Molto bello questo recap, belli scatti!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. Wow che favolosa carrellata...per un attimo mi è sembrato di correre insieme a te, tra shopping, eventi, mondanità e famiglia!!! Ti auguro un 2015 straripante di cose belle!!!
    un bacino
    IMPOSSIBILE FERMARE I BATTITI //PAGINA FB

    RispondiElimina
  5. che belle tutte queste immagini insieme!

    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  6. Peccato che non conosco istagram, hai fatto una carellata di tante cose che mi piacciono davvero dagli orologi alla borsa di alviero martini, brava!

    RispondiElimina
  7. Parigi ...ci sono stata solo una volta e voglio tornarci, ci sono tanti posti che devo ancora vedere! buon anno!

    RispondiElimina
  8. Quante belle foto, le ho viste in diretta su ig:)
    www.thefashionshadow.com

    RispondiElimina
  9. Che bello rivivere i momenti vissuti soprattutto se immortalati in fotografie

    RispondiElimina
  10. molto carineee :) bello rivedere tutti i momenti più belli diciamo :)

    RispondiElimina
  11. such gorgeous pics!!
    Check my blog!!!! :CHIC STREET CHOC
    follow for follow on Instagram?<a
    I'm waiting for you!!! Yep!

    RispondiElimina
  12. Adoro Parigi, ci ho lasciato il cuore!
    Alessia
    new post
    THECHILICOOL
    FACEBOOK
    Kiss

    RispondiElimina
  13. bellissime la foto ma Parigi è romantica e stupenda.

    RispondiElimina
  14. Bellissime foto... Ti auguro un 2015 splendido come lo è stato il 2014....!

    RispondiElimina
  15. sei davvero bella in queste foto, complimenti Roby, ciao da Angela.

    RispondiElimina
  16. Foto favolose, molto bello questo post.

    RispondiElimina
  17. bella la mini bag 1 classe A e la cuffia di Fendi

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta