IL BURJ AL ARAB DI DUBAI FESTEGGIA I 15 ANNI DI VITA


Il prestigioso complesso ricettivo orientale è al terzo lustro della sua giovane ma iconica esistenza. Il Burj Al Arab di Dubai, considerato l'hotel più lussuoso al mondo, sta per iniziare i festeggiamenti per il quindicesimo anno di vita. Il complesso ricettivo, fiore all’occhiello di Jumeirah Group, celebrerà la sua eccellenza con tanti eventi.


Il primo dicembre è previsto uno spettacolo di giochi pirotecnici, a sigillo di una serata mondana di altissimo lignaggio. Per l’occasione, Hermès (che ne è partner di lunga data), lancerà una serie di regali in edizione limitata, legati alla storia della mitica struttura a vela. Sarà questa la prima fase di un ciclo di eventi che andrà avanti per l’intero 2015. Appena il calendario sarà definito nei suoi dettagli ve ne darò conto.


Fra i pacchetti previsti c'è il "Best of the Burj", una speciale offerta destinata ai clienti desiderosi di viverne al meglio lo sfarzo. L’idea è quella di regalare un soggiorno di pura beatitudine, per creare ricordi ed emozioni capaci di fissarsi in modo permanente nel cuore dei fortunati utenti. Ad aprire l’esclusiva esperienza ci pensa l’arrivo in albergo a bordo di una splendida Rolls-Royce Phantom, di colore bianco, condotta da un autista personale.


Il pacchetto comprende un’opulenta suite di 170 metri quadri, distribuita su due piani, con vista mozzafiato sul Golfo Persico. Poi c’è un viaggio culinario alla scoperta di gustosi piatti, preparati al meglio dallo chef. Nei momenti di relax, soluzioni speciali al centro benessere. Se ciò non bastasse, i clienti di "Best of the Burj" avranno a disposizione anche un set completo di servizi Hermès per lui e per lei, un maggiordomo privato e tante altre amenità. I prezzi sono adeguati al rango.


Tutti sanno che il Burj Al Arab è un capolavoro dell’ospitalità, creato per suscitare interesse e stupore in tutto il mondo, con esiti estremamente positivi. Il suo appeal è forte su scala planetaria ed ha contribuito in modo importante a quello della località in cui sorge.


Il complesso alberghiero del gruppo Jumeirah è il più sfarzoso del mondo. Le sue architetture, l’allestimento e i servizi consentono agli amanti delle cose belle di "lasciarsi alle spalle l'ordinario", per concedersi un soggiorno da favola, immergendosi in un lusso senza pari.

Gli iconici tratti espressivi e la vista panoramica che si gode dall'interno creano una tela di grande magia, pronta a fare la gioia dei Paperoni di tutte le nazioni.


L’impianto di Dubai, dai volumi a forma di vela, offre un'accoglienza da sultano che lascia a bocca aperta per le alchimie degli ambienti. Qui si può vivere un'esperienza indimenticabile, in un mondo di meraviglie tra il mare e le stelle.

Commenti

  1. sarebbe un sogno stare un po' a Dubai..visitare sia la parte moderna e sia quella vecchia e più originale....

    RispondiElimina
  2. wow, un posto da sogno!!

    www.larmadiodivenere.com

    RispondiElimina
  3. io sono andata a Dubai e ho avuto modo di vedere il burj al arab .... STUPENDO!!!
    Alessandra

    RispondiElimina
  4. sarebbe un sogno esser lì per i festeggiamenti, partecipare ad uno degli eventi Già immagino quanto sarà meraviglioso.

    RispondiElimina
  5. prima o poi alloggerò nella vela :D

    www.elisabettabertolini.com

    RispondiElimina
  6. oddio questi festeggiamenti si prospettano bellissimi!

    Lo stile di Artemide

    RispondiElimina
  7. che posto incantevole!!! prima o poi lo visiterò ;)

    RispondiElimina
  8. quanto vorrei andarci un giorno. xoxo Rita Talks

    RispondiElimina
  9. wow che meraviglia!davvero bellissimi questi festeggiamenti!

    RispondiElimina
  10. Dubai è meravigliosa.... un sogno ...prima o poi ci voglio andare con il mio Edo! :)

    RispondiElimina
  11. che sogno!
    quanto mi piacerebbe andare a vedere dubai!

    claudia
    www.piccislove.com

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta