CREME DE BLUSH BY YVES SAINT LAURENT
La Creme de Blush di Yves Saint Laurent è un fard in crema, diverso come consistenza rispetto ad i classici in commercio, e scolpisce e valorizza gli zigomi come non mai. Il packaging è molto femminile, lussuoso e chic. Un piccolo contenitore in vetro trasparente ed un coperchio color oro con logo YSL.
La tonalità 9 Petale de Rose che oggi vi mostro è rosa brillante. Quello che mi ha sbalordito di più di questo blush in crema è la sua texture una volta che viene a contatto con la pelle; infatti, la texture in crema si trasforma in un leggero velo cipriato, quindi impalpabile e leggero, tanto da fondersi e adattarsi come una "seconda pelle".
Ha una lunga durata e, praticamente, va via solo con lo struccante. Inoltre, non ostruisce i pori, è adatto a tutti i tipi di pelle e può essere utilizzato in svariati modi.
Per un trucco da giorno, semplice e veloce, lo si può applicare anche come ombretto e come rossetto.
Quello in mio possesso, come vi accennavo, è il numero 9 Petale de Rose, un rosa brillante, facilmente modulabile, perché in base al quantitativo che prelevate con le dita, potete creare un effetto chiaro, più naturale, o un effetto più accentuato. In commercio trovate cinque diverse colorazioni ad un costo di 38 euro circa.
Modalità d'uso: Sorridete per far emergere gli zigomi e applicate il blush delicatamente con la punta delle dita. Battete delicatamente sulla pelle per una miscelazione perfetta. Applicare più prodotto per variare di intensità.
Una vera novità per me , conosco la validità del brand e questo nuivo prodottovoglio assolutamente provarlo. Buon pomeriggio Daniela.
RispondiEliminasicuramente un prodotto eccellente dall'ottimo effetto, ma per me troppo caro
RispondiEliminaIo adoro questo prodotto *-*
RispondiEliminaHello from Spain: I really like this brand. Keep in touch
RispondiEliminaBellissima! Devo provarla :D
RispondiEliminaARMOIRE DE MODE
ha un pack molto bello, mi attrae particolarmente ma per una come me è estremamente scomodo. ci metto troppo ad aprirlo e chiuderlo per cui mi passa la voglia hahah
RispondiElimina...ho acquistato questo blush tanti anni fa...erano appena usciti...una novità...poi sono stati riproposti...un ottimo prodotto...è ancora uno dei miei preferiti!!!
RispondiElimina...un bacione!!!
http://beautylovelemiefollie.blogspot.it/
Che colore stupendo che hai scelto!
RispondiEliminaFabrizia – Cosa Mi Metto???
La adoro e il colore che hai è davvero tenerissimo, io ce l'ho in una sfumatura un po' più "mattone" e non ne posso fare a meno!(:
RispondiEliminaIl packaging e' adorabile e merita l' acquisto solo per quello. Non ho mai provato un blush in crema, ho sempre paura che non si sfumi bene, ma dalla tua recensione mi sembra di capire che non sia il caso di questo blush. Andro' a vedere le altre tonalita', per me il rosa non va bene.
RispondiEliminaDovrebbe essere un prodotto molto buono!
RispondiEliminaAlessia
Adorabile questo blush in crema! Mi piace da morire la tonalità, molto femminile e chic!
RispondiEliminaassolutamente da provare questo prodotto
RispondiEliminaDavvero una meraviglia questo blush,vorrei tanto provarlo.Grazie
RispondiEliminabellissimo questo prodotto... =)
RispondiEliminawww.piccislove.com
Il packaging è bellissimo e sono sicura che sia anche ottima!
RispondiEliminaora vedrai che me lo comprerò! adoro YSL!!
RispondiEliminaOttimo prodotto, facile da usare e versatile.. viene voglia di uscire a comprarlo!
RispondiEliminalo uso da sempre ed è uno dei migliori blush che conosca
RispondiElimina♡B.
LOVEHANDMADE.ME
Un colore top!
RispondiEliminamolto bello e ottimo questo prodotto..
RispondiEliminaDeve essere ottimo questo blush .....da provare. ...:)
RispondiEliminafantastico il blush ysl
RispondiEliminaWow bellissimo il colore del blush!
RispondiEliminaUn abbraccio,
Greta
Stavo giusto cercando un blush in crema perchè trovo che quelli in polvere facciano un po' troppo effetto geisha! mi piacerebbe vederlo sul viso....
RispondiElimina