KOCCA WOMEN SHOW SS 2015



La nuova collezione Kocca SS 2015 ha sfilato a Milano nella suggestiva atmosfera di Palazzo Serbelloni venerdì 20 Giugno, anticipando di un giorno l’inizio di Milano Moda Uomo. (Per chi mi ha seguita sui social network Facebook, Twitter, Instagram ha già visto qualcosa).





Una collezione dallo stile romantico, dove emerge il tema floreale, accompagnato da tessuti leggeri e impalpabili: il jacquard, la seta, i pizzi e i ricami con pietre che impreziosiscono il denim ne fanno da padrona. 





Fiori primaverili declinati in colori pastello e fiori più estivi pieni di vivaci colori, si mescolano a righe e pois. Il tutto interpretato in chiave casual ma con un gusto "urban chic”. Il risultato finale è un mix and match di tessuti, capi e vestibilità differenti tra loro ma sempre intercambiabili, per una collezione dal gusto moderno e contemporaneo caratterizzata dalla cura e ricerca di dettagli e materiali che nel tempo hanno portato al successo del brand. 



La sfilata è stata accompagnata da una performance live dei Nouvelle Vague, gruppo musicale francese che reinterpreta i successi degli anni ottanta in stile bossanova.

Per vedere tanti altri contenuti 

Commenti

  1. Sempre molto belle e pratiche le collezioni Kocca :)

    RispondiElimina
  2. Il primo vestito in alto a destra mi piace moltissimo :)

    RispondiElimina
  3. che meraviglia il secondo vestito!!

    RispondiElimina
  4. Una collezione molto femminile. Bellissimo l'abito bianco della penultima foto.
    Kiss.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  5. bella la collezione... ma se posso ...oso a dire che le modelle son troppo magre... grazie

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono moltissimo queste stampe floreali delicate, ci sono un paio di abitini che mi sembrano davvero bellissimi e adatti alle mie forme più generose!

    RispondiElimina
  7. che bella questa collezione, mi piace tutto!

    RispondiElimina
  8. Bellissima collezione, mi piacciono tanto i vestitini!!

    RispondiElimina
  9. Ma che bella questa collezione. Amo i capi Kocca, sono sempre di tendenza e di ottima qualità.
    Daniela - The Fashion Kaos

    RispondiElimina
  10. Molto belli il secondo abito fiorito e quello bianco :)

    RispondiElimina
  11. Bella collezione, ho visto molte cose che mi piacciono!
    Alessandra

    RispondiElimina
  12. che bella collezione dallo stile romantico !!

    B.

    RispondiElimina
  13. Secondo me come marchio la Kocca, negli ultimi anni è migliorato molto!
    Fabrizia – Cosa Mi Metto???

    RispondiElimina
  14. Bellissimi! Alcuni look (4-7 e l'ultimo) rispecchiano il mio stile :D

    KALEIDOSCOPIC MIRROR

    RispondiElimina
  15. Molto graziosi glia abiti di questo brand! :D

    RispondiElimina
  16. Molto graziosi gli abiti di questo brand :D

    RispondiElimina
  17. Stupenda questa collezione, adoro il brand!

    RispondiElimina
  18. mettiamola così...nulla di nuovo all'orizzonte! ;) cmq sempre bella

    RispondiElimina
  19. davvero una bella collezione non l avevo ancora vista

    RispondiElimina
  20. che bella collezione, mi piace moltissimo!:) baciii

    RispondiElimina
  21. non male questa collezione, molto semplice ed estiva
    I LOVE SHOPPING

    RispondiElimina
  22. davvero una bellissima collezione,adoro i fiori e questi colori sottotono.
    bacioooo

    THE CIHC
    FACEBOOK
    BLOGLOVIN

    RispondiElimina
  23. Bella collezione belle le fantasie ed i colori.

    RispondiElimina
  24. Bella collezione, belle le fantasie ed i colori.

    RispondiElimina
  25. BELLISSIME COLLEZIONI A ME PIACE MOLTO QUELLO A FANTASIA.

    RispondiElimina
  26. davvvero una bella collezione
    semplici, allegra e minimal
    adoro
    xoxo
    Syriously in Fashion

    RispondiElimina
  27. Mi piace tanto Kokka, è così fresco come marchio. Anni fa lo portavo spessissimo

    RispondiElimina
  28. Mi piace molto come stile, ottima collezione :)

    WWW.LEFREAKS.COM

    RispondiElimina
  29. questo brand mi ha davvero sorpreso! ha fatto passi da gigante!
    Gianluca

    RispondiElimina
  30. Kocca non è nel mio stile ma questa collezione è davvero graziosa <3
    Sara

    RispondiElimina
  31. Adoro Kocca! Bellissima collezione!

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta