#MFW A/W 2014/2015 - DAY 4

Follow Me on TwitterFacebook & Instagram for the Live News
ITALIANO - Quarto giorno di Milan Fashion Week. Ecco cosa è successo?

ENGLISH - Fourth day of Milan Fashion Week. What happened?

ESPAÑOL - Cuarto día de la Semana de la Moda de Milán. ¿Qué pasó?

BOTTEGA VENETA (Click the images to enlarge)

AU JOUR LE JOUR (Click the images to enlarge)

ERMANNO SCERVINO (Click the images to enlarge)

ROBERTO CAVALLI (Click the images to enlarge)

ANTONIO MARRAS (Click the images to enlarge)

JIL SANDER (Click the images to enlarge)

CIVIDINI (Click the images to enlarge)

GABRIELE COLANGELO (Click the images to enlarge)

AQUILANO.RIMONDI (Click the images to enlarge)

EMILIO PUCCI (Click the images to enlarge)

UMA WANG (Click the images to enlarge)


ITALIANO - La mia favorita? Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Emilio Pucci. E la vostra?

ENGLISH - My favorite? 
Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Emilio Pucci. And yours?

ESPAÑOL - Mi favorito? 
Ermanno Scervino, Roberto Cavalli, Emilio Pucci. Y el tuyo?

-----------------------------------------------------------

Milano Fashion Week - Day 1 Click here
Milano Fashion Week - Day 2 Click here
Milano Fashion Week - Day 3 Click here

Commenti

  1. Roberto Cavalli!!!!! Un bacio bellezza!
    Marina
    http://www.maridress.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/maridressfashionblog
    http://www.bloglovin.com/maridress
    https://twitter.com/maridressblog

    RispondiElimina
  2. Scervino , Bottega e aujourlejour.... Ma vorrei avere qualcosa di tutto...
    FACCIADASTILE

    Facebook

    RispondiElimina
  3. Au Jour i miei preferiti


    buona giornata
    passa a trovarmi, nuovo outfit, vorrei sapere cosa ne pensi
    Style shouts

    RispondiElimina
  4. secondo me roberto cavalli è stato un vero show!
    The Fashion FAD

    RispondiElimina
  5. Love au jour le jour! So happy & colorful! xxx

    www.stylentonic.com

    RispondiElimina
  6. Mi piacciono molto queste collezioni ;)

    RispondiElimina
  7. Bellissime sfilate, quella di Cavalli la mia preferita :)

    RispondiElimina
  8. Bello questo post sulla Fashion Week!! Io opto per Ermanno Scervino.

    RispondiElimina
  9. Belle tutte queste collezioni, dalle piu particolari a quelle piu semplici!

    RispondiElimina
  10. Tra le mie preferite Bottega Veneta, Au Jour Le Jour e Jil Sander!
    Baci.

    www.myurbanmarket.net

    RispondiElimina
  11. Antonio Marras ha lanciato una collezione divina, mi brillano gli occhi!! Anche quella Cividini mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  12. Antonio Marras è stata da sogno e io sono stata felicissima di conoscerti <333
    Un bacione

    Carolina

    www.theworldc.com

    RispondiElimina
  13. Scervino mi è piaciuta più di tutte!!baci Elisabetta

    RispondiElimina
  14. Stupende le collezioni Scervino e Pucci.

    http://tirateladimeno.blogspot.it/

    RispondiElimina
  15. Bellissimo Scervino, Cavalli l'ho vista dal vivo ed è stata una sfilata spettacolare da tutti i punti di vista!!!!
    Un bacio!!!
    Passa a trovarmi VeryFP

    RispondiElimina
  16. Ciao Roberta! Sono state anche le mie preferite, alle tue aggiungo anche quella di Aquilano Rimondi!:) Un bacione e buona serata!:**

    RispondiElimina
  17. Ciao Roby ormai siamo alle ultime battute e poi un po' di relax. Che ne pensi, ce lo meritiamo? Dopo questa maratona!!!!!!
    WWW.ZAGUFASHION.COM
    ZAGU FACEBOOK PAGE
    bloglovin follower

    RispondiElimina
  18. Ermanno Scervino ed Antonio Marras sono i miei preferiti!

    xoxo
    Follemente Fashion Blog also on Fashiolista and Bloglovin'

    RispondiElimina
  19. Wonderful post. ;-)
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  20. Ciao Roby.... sono appena rientrata da Milano..... che spettacolo, finalmente il 2015 sarà un inverno all'insegna del colore!!!!!!!!!!!!!!!!
    Baci cara!!!!!

    RispondiElimina
  21. I miei preferiti Ermanno Scervino e Roberto Cavalli!
    Alessandra Style

    RispondiElimina
  22. Cavalli ha fatto una collezione pazzesca secondo me!!
    Un bacione

    RispondiElimina
  23. Great selection! I adore Ermanno Scervino projects!

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  24. Ho adorato Jil Sander!!

    The Cutielicious
    http://www.thecutielicious.com
    Federica

    RispondiElimina
  25. il mio gradito Pucci…buona MFW :-)
    www.ollyup.com

    RispondiElimina
  26. Bacio bambolina

    www.angelswearheels.com

    RispondiElimina
  27. Scervino!!! <3 <3 <3
    Buon inizio settimana tesorina
    Un bacione
    The Indian Savage diary

    RispondiElimina
  28. Quanto mi sarebbe piaciuto prendere parte alla fashion week

    RispondiElimina
  29. La quarta e la ventiquatressima sono le mie preferite :)

    A fish-flavoured apple | Follow me on FB & Bloglovin'

    RispondiElimina
  30. Splendide collezioni, sono una più bella dell'altra.

    RispondiElimina
  31. Le adoro tutte le collezioni che sfilano a Milano!!!!
    Un bacione cara!!!!!!

    The Fashion Heels
    Facebook
    Twitter

    RispondiElimina
  32. Sempre una fantastica selezione! Complimenti!
    Diana
    http://www.thespirald.com/

    RispondiElimina

Posta un commento

Thank you so much for this comment. Stay tuned and see you!!
Roberta