REEBOK PRESENTA ZIG KINETICA


Sono passati ben 10 anni dal debutto della tecnologia Reebok ZigTech, originariamente lanciata con il modello ZigPulse proprio nel 2010.

La nuova silhouette prende il nome di Reebok Zig Kinetica, uno splendido gioiello di innovazione e stile per non passare inosservati. E' stata al centro di capsule collection di rinomati fashion brand tra cui Cottweiler, Chromat, Angus Chiang e Ian Paley, e adesso sarà disponibile per tutti quelli che vogliono una scarpa altamente funzionale ma con spirito ribelle.


La tomaia è realizzata in mesh traspirante con collarino in neoprene e presenta aree strategiche di supporto che offrono una sensazione di comfort imbattibile.


Il vero focus è nella suola con un'originale forma a zig-zag che raccoglie e restituisce l'energia grazie a tre elementi:




- Floatride Fuel, mescola che combina perfettamente ammortizzazione e reattività;
- Zig Energy Shell, elemento accattivante ed innovativo che unisce stile e performance;
- Zig Energy Band, suola avveniristica che si espande e si contrae come un elastico per una reattività ancora più esplosiva.


Visti i recenti sviluppi Covid19 e decreti ministeriali siamo costretti a rimanere in casa, ma nulla ci toglie il brio di un po' di sano shopping. Potete trovare Zig Kinetica online sul sito reebok.it in 36 varianti colori, tra uomo e donna. 

Io sono ancora indecisa sulla colorazione.