BROOKS GHOST 12 E BROOKS BEST FEST CHALLENGE


Ogni tanto bisogna rifarsi il look. Dopo un'estate folle, all'insegna del divertimento e del relax, tutti noi abbiamo voglia di cambiare, come anche la scarpa da running di Brooks col nuovo modello Ghost 12, un vero e proprio gioiellino sull'asfalto.

La Ghost 12 di Brooks è un modello neutro dal design accattivante e con una combo di colori di cui mi sono innamorata. Quelle che indosso io sono in edizione limitata e potreste vincerle grazie al contest di cui vi parlerò tra poco, perché prima di ogni cosa ho voglia di dirvi tutte le sensazioni che ho avuto in questo mese con le Ghost 12 ai miei piedi.

Le mie sensazioni? Ho trovato le Brooks Ghost 12 molto leggere con una flessibilità ottimale e buona reattività. Le ho utilizzate durante gli allenamenti veloci e mi hanno convinta in termini di sicurezza e stabilità, anche durante le mie lunghe passeggiate.


Ho percorso già tanti km in loro compagnia e, come si dice, hanno retto la botta, così da poterla confermare come scarpa comoda e duratura.

La trovo perfetta per chi come me soffre di mal di schiena dopo un po' di km, la suola è molto ammortizzata e il drop tallone/avampiede è di 12 mm; ammortizzazione garantita anche dalle 2 tecnologie con cui è formata l’intersuola: DNA LOFT e BioMogo DNA.

Cosa aggiungere? La Brooks Ghost 12 è un modello di scarpa trasversale, adatta a tutti coloro che amano correre su terreni uniformi e che si allenano per le lunghe distanze.



Ma adesso il momento che tanto aspettavate. Partecipate al Challenge di Brooks Best Fest! Questa settimana dovrete impegnarvi al massimo perché dovrete percorrere l'ultimo km più velocemente del primo. 


Cosa dovrete fare?

Condividete una foto dove celebrate il risultato ottenuto sul vostro canale Instagram inserendo gli hashtag #BrooksBestFest #brooksXroberta #RunHappy e il tag @brooksrunningit e se saprete ispirarmi potrete vincere un paio di Ghost 12 in edizione limitata.

Avete tempo fino a lunedì 23 settembre.


Vi aspetto numerosi!