CREMA MANI AL MICRO COLLAGENE VETTORIZZATO DI RESULTIME PER ESSERE PERFETTE IN OGNI STAGIONE


“Mi piacciono le mani. Dentro c’è sempre la fatica, il desiderio, la meraviglia, il calore, il mondo.” Fabrizio Caramagna

Le mani sono un biglietto da visita, il mezzo con cui comunichiamo senza nemmeno farci più caso, sono il primo punto di contatto quando ci presentiamo, seducono, scoprono, costruiscono, imparano.

Per tutti questi motivi, e per moltissimi altri, meritano un’attenzione particolare e costante, che renda loro giustizia per il ruolo fondamentale che svolgono quotidianamente.

Ma come ci si prende cura di una parte del corpo così esposta e troppo spesso maltrattata?

RESULTIME PARIS, azienda esperta del collagene, ci viene in soccorso con un prodotto specifico: la CREMA MANI E UNGHIE ANTI-MACCHIE 5 EXPERTISES SPF 15 al MICRO COLLAGENE VETTORIZZATO.

Si tratta di un trattamento innovativo che, con una semplicità sorprendente, agisce su rughe, tono e macchie. La texture è leggera, non unge, si assorbe immediatamente e crea una protezione che resiste allo sfregamento.

Già dalla prima applicazione la pelle acquista elasticità, le rughe risultano ben 3 volte meno visibili e le discromie cutanee si attenuano in modo evidente.

Il punto di forza di questa crema è la sinergia che si instaura tra le 5 azioni fondamentali del prodotto, che agiscono a fondo per garantire la bellezza e la salute della pelle delle mani.

Per ogni azione specifica vi è un ingrediente fondamentale che assicura un risultato sorprendente. Vediamone insieme i particolari:

1 e 2. Le AZIONI ANTI-AGE E RASSODANTE, per mezzo del MICRO-COLLAGENE VETTORIZZATO brevettato, rigenerano in sole 48h le molecole della pelle assicurando un effetto eccezionale.

3. L’AZIONE ANTI-MACCHIE utilizza la Vitamina C, stabilizzata con una molecola di glucosio in modo da rafforzarne la stabilità. Questo particolare ingrediente serve per schiarire le macchie già presenti sulla cute, fa sì che la sintesi di melanina venga inibita e che si contrasti la ricomparsa delle macchie .

4. L’AZIONE NUTRITIVA su pelle e unghie è garantita dagli Omega 9 ottenuti dall’Olio di Macadamia e dall’Olio di Ricino.

5. L’AZIONE PROTETTIVA CONTRO LE AGGRESSIONI avviene per mezzo di uno scudo biotecnologico che, insieme al filtro UV SPF15, difende l’epidermide dagli agenti esterni che la nostra pelle incontra quotidianamente: acqua, freddo, detergenti, inquinamento, eccessiva esposizione al sole. Con questa protezione le mani non sono più soggette a screpolature e a un invecchiamento precoce.

La CREMA MANI e UNGHIE ANTI -MACCHIE 5 EXPERTISES SPF 15 al Micro Collagene Vettorizzato è uno dei prodotti appartenenti alla GAMMA 5 EXPERTISES di cui fanno parte anche la CREMA COLLO, DÉCOLLETÉ & SENO e la CREMA OCCHI.

Le mani parlano di noi...prendiamocene cura!!!