lunedì 15 aprile 2019

OSPRINT DI EVERGREEN LIFE PRODUCTS SI RINNOVA - ECCO LE NOVITA'


Vi ho già parlato di Osprint di Evergreen Life Products e del suo utilizzo nel mondo dello sport e dell'endurance. Ma c'è una novità!!!

Infatti, Osprint si rinnova, non solo nel pack ma anche nella gamma di prodotti.

Si dice che l'occhio vuole la sua parte...e con questo nuovo "look" Osprint è pronto ad attirare l'attenzione di tantissimi professionisti del mondo dello sport.

Tengo a precisare, comunque, che Osprint non è un prodotto solo per atleti professionisti, bensì può essere efficace anche per chi come me si dedica allo sport 4/5 volte a settimana.

Ma cosa è Osprint?

Osprint è un integratore alimentare da bere a base di OLIVUM®, lnfuso di Foglie d'Olivo, con aggiunta di estratto acquoso di Calendula e sali minerali. Durante l'attività fisica il nostro corpo ha estremo bisogno di un adeguato apporto di micronutrienti come i sali minerali, soprattutto quando lo sforzo è nettamente presente.

Senza non riusciremmo a raggiungere la massima prestazione sportiva; per questo motivo l'integrazione nello sport diventa fondamentale.

Senza dilungarmi oltre su tematiche che ormai conoscete, volevo presentarvi le new entry del fantastico mondo di Evergreen Life Products: Osprint Energy Boost e Osprint Solubile.

Osprint Energy Boost è un integratore alimentare pre-workout composto da un mix di componenti in grado di apportare la giusta carica ed ossigenazione muscolare. OLIVUM® è alla base della miscela a cui si aggiungono creatina, citrullina malato, acido aspartico, carnitina tartrato, vitamine e sali minerali.

L'energia giusta per affrontare le sessioni intense di allenamento o meglio ancora in pre-gara. L'ho utilizzato durante la staffetta della Milano Marathon del 7 aprile ed è stato l'alleato perfetto durante il mio percorso.


Osprint Solubile, invece, lo utilizzo durante l'esercizio fisico intenso in palestra. E' un intra-workout, quindi, da utilizzare durante l'allenamento. Grazie alla presenza di OLIVUM® contiene un’alta concentrazione di Idrossitirosolo e non mancano i Sali Minerali.

L'idrossitirosolo è un antiossidante endogeno che, grazie alla sua azione vasodilatatrice, è in grado di aumentare l'apporto di sangue necessario per portare più ossigeno ai muscoli sotto sforzo, così da migliorare le prestazioni sportive.


In palestra è diventato fondamentale, ed è al gusto mandarino...come non amarlo!!!

Voi utilizzate integratori alimentari? Quanto è importante assumerli e che abbiano un buon gusto? A voi la parola.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015