OSPRINT DI EVERGREEN LIFE PRODUCTS SI RINNOVA - ECCO LE NOVITA'


Vi ho già parlato di Osprint di Evergreen Life Products e del suo utilizzo nel mondo dello sport e dell'endurance. Ma c'è una novità!!!

Infatti, Osprint si rinnova, non solo nel pack ma anche nella gamma di prodotti.

Si dice che l'occhio vuole la sua parte...e con questo nuovo "look" Osprint è pronto ad attirare l'attenzione di tantissimi professionisti del mondo dello sport.

Tengo a precisare, comunque, che Osprint non è un prodotto solo per atleti professionisti, bensì può essere efficace anche per chi come me si dedica allo sport 4/5 volte a settimana.

Ma cosa è Osprint?

Osprint è un integratore alimentare da bere a base di OLIVUM®, lnfuso di Foglie d'Olivo, con aggiunta di estratto acquoso di Calendula e sali minerali. Durante l'attività fisica il nostro corpo ha estremo bisogno di un adeguato apporto di micronutrienti come i sali minerali, soprattutto quando lo sforzo è nettamente presente.

Senza non riusciremmo a raggiungere la massima prestazione sportiva; per questo motivo l'integrazione nello sport diventa fondamentale.

Senza dilungarmi oltre su tematiche che ormai conoscete, volevo presentarvi le new entry del fantastico mondo di Evergreen Life Products: Osprint Energy Boost e Osprint Solubile.

Osprint Energy Boost è un integratore alimentare pre-workout composto da un mix di componenti in grado di apportare la giusta carica ed ossigenazione muscolare. OLIVUM® è alla base della miscela a cui si aggiungono creatina, citrullina malato, acido aspartico, carnitina tartrato, vitamine e sali minerali.

L'energia giusta per affrontare le sessioni intense di allenamento o meglio ancora in pre-gara. L'ho utilizzato durante la staffetta della Milano Marathon del 7 aprile ed è stato l'alleato perfetto durante il mio percorso.


Osprint Solubile, invece, lo utilizzo durante l'esercizio fisico intenso in palestra. E' un intra-workout, quindi, da utilizzare durante l'allenamento. Grazie alla presenza di OLIVUM® contiene un’alta concentrazione di Idrossitirosolo e non mancano i Sali Minerali.

L'idrossitirosolo è un antiossidante endogeno che, grazie alla sua azione vasodilatatrice, è in grado di aumentare l'apporto di sangue necessario per portare più ossigeno ai muscoli sotto sforzo, così da migliorare le prestazioni sportive.


In palestra è diventato fondamentale, ed è al gusto mandarino...come non amarlo!!!

Voi utilizzate integratori alimentari? Quanto è importante assumerli e che abbiano un buon gusto? A voi la parola.