venerdì 29 marzo 2019

IL TOP CARDIO FITNESS 900 DOMYOS DECATHLON HA SUPERATO IL TEST A PIENI VOTI


La scorsa settimana mi avete vista saltare qua e la durante un'experience insieme a Decathlon. L'occasione era quella di testare il Top Cardio Fitness 900 di Domyos, stressarlo in ogni modo possibile e misurarne comfort e sostegno.

Durante le IG Stories pre evento mi avete detto quanto è importante per noi donne il bra, quanto debba essere ergonomico, confortevole, femminile, ma allo stesso tempo tecnico, traspirante e colorato.

Dovete sapere che il seno, durante l'attività di cardio fitness, che sia di basso, medio o ad alto impatto, è sottoposto a sollecitazioni maggiori rispetto a quelle della vita quotidiana, subisce movimenti e rimbalzi e può arrivare a pesare fino a 5 volte in più del suo peso normale. 

Ecco perché è buona cosa indossare uno sport bra quando si fa attività fisica, regalando il sostegno ed il comfort necessari nel cardio-training.

In base alla disciplina svolta, Decathlon ha pensato ad un sostegno corretto, differenziando lo sport bra per basso (Top 100), medio (Top 500) e alto impatto (Top 900).

 • Per le discipline fitness a basso impatto (yoga, stretching, rafforzamento muscolare…), la scelta si baserà su un sostegno leggero. 

 • Per le attività in cui i rimbalzi sono moderati e non ripetitivi (cardio-boxe, step, cardio training...), un sostegno medio è indispensabile. 

 • Per le attività con movimenti intensi (salto alla corda, pedana da corsa, trampolino...), è importante scegliere un sostegno elevato.


Io ho testato il Top 900, un concentrato di tecnicità e femminilità, così come piace a me. Amo sentirmi "bella" durante l'attività fisica e le coppe pushup integrate fanno si che tutto ciò sia realizzabile. Valorizza il seno (era anche quello che desideravate voi), consentendo il massimo sostegno adatto ad ogni genere di seno e coppa.


Il Top 900 Domyos è stato sviluppato con componenti che favoriscono efficacemente la traspirazione, limitando le irritazioni grazie alle cuciture termosaldate.

Sapete come si fa a scegliere la taglia giusta del vostro sport bra?

Dovete per prima cosa misurare la circonferenza sopra al seno. Come? Segui questi passi:
1 - Prendi la misura senza indossare il reggiseno.
2 - Mettiti di fronte allo specchio.
3 - Tieni il metro in orizzontale, in alto alla schiena, sulla parte inferiore delle scapole.

4 - Passa il metro sull'estremità del seno. Poi, senza stringere, rileva la misura.


Sembra complicato, ma in realtà è semplicissimo. Cosa aggiungere se non "Buon Allenamento" con il top bra giusto e perfetto per tutte noi!!!
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015