mercoledì 6 giugno 2018

ZUEGG LEGGERA E LA SUA SFIDA AEROGRAVITY


La scorsa settimana Zuegg mi ha lanciato un guanto di sfida. Il suo intento era quello di farmi vivere la leggerezza in maniera insolita, originale ed inaspettata.

Non potevo non accettare. Mi piace affrontare ogni ostacolo a testa alta, qualunque esso sia. Non è sempre facile, ma cerco di vivere la mia vita con "leggerezza", non in modo superficiale ma a cuor leggero.


Zuegg è conosciuta da ognuno di noi, ma forse non tutti sanno che è un'azienda di famiglia, fatta di persone e frutteti, di rispetto per la natura, di conoscenza delle materie prime, ma anche di ambizione e innovazione.


Zuegg ci mette passione e dedizione per offrire il meglio e noi dobbiamo essere in grado di seguire una dieta equilibrata, sana e gustosa come piace a me, da adattare ad ogni stile di vita.



La corretta alimentazione è essenziale non solo per chi come me fa tanta attività sportiva; l'equilibrio dei nutrienti è importante soprattutto per i più sedentari, che non praticano nessuna attività fisica o che ne fanno davvero poca.


La maggior parte delle persone consuma solo 3 pasti al giorno; io ne faccio ben 6. Inoltre, “Una colazione da re, un pranzo da principe, ed una cena da povero”, è uno di quei detti popolari che racchiude una saggia verità.



L’alimentazione bilanciata, sana ed equilibrata è da vedere come un corretto stile di vita, non come una forzatura. Per ottenere il meglio è ancor più fondamentale scegliere alimenti con ingredienti naturali, oltre all’assunzione di almeno cinque porzioni di frutta e verdura nella giornata abbinate a una quotidiana attività motoria.


Ciò che spesso accade durante diete restrittive e ipocaloriche è uno stato psico-fisico negativo; al gusto non si può e non si deve rinunciare. Chi dice che i cibi ed alimenti gustosi siano il male assoluto, ricchi di grassi e inadatti dice una enorme bugia; e si sa, le bugie hanno le gambe corte.


Ed ecco che Zuegg ci viene incontro, creando un prodotto innovativo come le confetture della gamma Leggera senza scendere al compromesso di utilizzare aromi ed edulcoranti artificiali, conservanti e coloranti.



Con Zuegg Leggera l'azienda è riuscita ad ottenere un prodotto totalmente naturale garantendo la consistenza, delicatezza e il sapore autentico che caratterizza Zuegg. Leggera, infatti, racchiude tutta la bontà della frutta, con poche calorie (30% di Kcal in meno rispetto alle preparazioni di frutta Zuegg 100% Da Frutta): solo 5 Kcal a cucchiaino, 10 Kcal per porzione.


I valori fondamentali per giungere a Zuegg Leggera sono stati la selezione e qualità delle materie prime, unita a un metodo produttivo che esalta le proprietà organolettiche della frutta di stagione, soddisfacendo le esigenze di chi non solo sta attento al gusto, ma anche per chi sposa un regime alimentare vegano o gluten-free.


Leggera ha rappresentato una vera sfida per Zuegg... e Lei ha sfidato me. Come è andata? Beh, se non mi avete seguita sui social, posso solo dire che le immagini parlano chiaramente.




Zuegg ha vinto la sfida senza dubbio. È riuscita a farmi sentire leggera e libera. Mi ha fatto vivere un'esperienza unica che crea dipendenza, proprio come Zuegg Leggera sa fare!!


Alla prossima sfida.
Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Metamorphose Concept oggi ci spiega una delle ricette più semplici ma efficaci per condire la pasta fresca, in questo caso l'agnolotto Gran Torino! Quindi che aspettate? Prendete nota e provate! Ricetta dedicata al banco di Michele di San Mauro! ;)

Posted by Pasta & Company on Venerdì 24 luglio 2015