TOP SKIN DI ULTIMATE SU QVC ITALIA - RIGENERARE LA PELLE DALL'INTERNO

Avete mai pensato di rigenerare la pelle agendo dall'interno? Top Skin di Ultimate è un integratore alimentare a base di Collagene, acido ialuronico, arginina, glicina e lisina. Potete trovarlo sul canale QVC Italia.

Top Skin contiene anche Vitamina C che contribuisce alla normale formazione del collagene per la normale funzione della pelle e delle cartilagini, alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo (insieme allo zinco), alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento (insieme al ferro). Inoltre, lo zinco contenuto contribuisce al mantenimento di pelle, di capelli e unghie normali e alla normale sintesi proteica e del DNA.

Vitamina C, Zinco e Ferro contenuti in Top Skin sono tutti elementi nutritivi importanti per il benessere del nostro organismo. 
Ma cosa è esattamente Top Skin? E' un mix di precursori e sostanze nutrienti del collagene, la principale proteina del tessuto connettivo di cui è composto il derma e l'ipoderma, che mantengono compatta la pelle, i legamenti e i tendini. Con acido Ialuronico che rende la pelle liscia e levigata.

Come ben sapete gli integratori non sono tutti uguali. Cosa rende così speciale Top Skin di Ultimate? Contiene ben 11.43g di pregiato e purissimo collagene idrolizzato per dose e 90 mg di acido Ialuronico. Inoltre, è addizionato di tanti fattori complementari come Acido Ascorbico, Zinco, Arginina, Glicina e Lisina tutti ingredienti che giocano un ruolo chiave nel metabolismo del derma per un massimo effetto anti-age.

Per ottenere il meglio da questa formulazione vi consiglio di seguire una dieta ed uno stile di vita sano ed equilibrato. Top Skin è un aiuto in più per ritrovare l'armonia dentro e fuori il tuo organismo.

Modo d’uso: Agitare in uno shaker con acqua una dose da 15 g (pari a un cucchiaio colmo), preferibilmente a digiuno da 2 ore e senza assumere altro nella seguente mezz’ora. 

Una raccomandazione che faccio sempre è che gli integratori non vanno intesi come sostituto di pasti. Il nome "integratori" sta ad indicare che deve essere un qualcosa in più, senza dover sottrarre nulla.

Sempre di Ultimate vi consiglio un altro integratore alimentare: Protein Mix. Le Proteine contenute nella formulazione sono a medio e lungo assorbimento e provengono da tre fonti differenti: dal siero del latte concentrate, dalle caseine del latte e dalla soia. Contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare. Le Vitamine B2 e B6 hanno varie funzioni, tra cui favorire il normale funzionamento dei sistemi nervoso e immunitario e la riduzione della stanchezza. 


Io ve le consiglio la sera, prima di andare a letto. Saranno un vero e proprio alleato per il vostro benessere. 

Infine, vi parlo di Ultimate Carnitina, un integratore alimentare a base di Acetyl Carnitina, Zinco Vitamine del gruppo B. I suoi ingredienti contribuiscono al normale metabolismo degli acidi grassi e dei carboidrati, al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento e alle normali prestazioni mentali. 


Pre-workout è un valido aiuto per un miglior metabolismo degli zuccheri e dei grassi. Ma prendetelo tutti i giorni per uno stile di vita super active.