ALLA RIMINI WELLNESS 2018 COME INFLUENCER UFFICIALE DELLA KERMESSE

Il conto alla rovescia è appena iniziato. Mancano solo 3 giorni alla kermesse tanto attesa da tutti gli amanti, e non solo, del fitness. La Rimini Wellness vi farà sprigionare tutta l'energia che avrete in corpo con le molteplici novità in programma.

Ormai è da tanti anni che approdo alla Rimini Wellness, ogni anno con più entusiasmo. Quest'anno sarò presente in veste di Wellness Angels, pronta a farvi vivere ancora una volta questa grande kermesse dedicata a benessere, sport, cultura fisica e sana alimentazione.

Rimini Wellness sprigiona energia positiva e divertimento. Ma cosa conviene fare prima di arrivare? Sicuramente un piano di "battaglia". Meglio non arrivare troppo sprovveduti. Molti corsi sono a numero chiuso...quindi, PRENOTATELI.

Mi proverete un po' dappertutto nei vari padiglioni e tra i vari stand. Sicuramente non mancherò dai miei amici di Bulk Powders, Revenge, Virgin Active, TRX  TecnoBody e BV Sport

Tra le attività da me selezionate:

- SUPERJUMP by JILL COOPER (Pad. D2)Jill Cooper’s Superjump compie 10 anni! Lo spazio includerà tutto il mondo di Jill Cooper: la sua Academy -  l’Integrazione – Skin Up la nuvola di Bellezza - l’abbigliamento con principi attivi Begood Dermofibra Cosmetics e la nuova frontiera “Spiritual Fitness” per affrontare il mondo del Wellness a 360°. 

Superjump è scientificamente testato di stimolare fino a 191% di fibre muscolari in più di un lavoro a terra, mentre riduce le forze di impatto sulle articolazioni fino a 85% e aumentando il ritorno linfatico fino a 1400% per ridurre il DOMS post-allenamento.
Curiosi? Io non vedo l'ora di trovarmi nel parterre per allenarmi insieme a lei. 
- SKECHERS (Pad. C5)L’azienda sarà ancora una volta protagonista dell’evento con un padiglione di 6.000mq, un vero e proprio Skechers Village dove ai visitatori basterà registrarsi presso l’area check-in per ricevere un braccialetto, indossare un paio di Skechers, e scegliere tra tante diverse attività.
Il padiglione C5 ospiterà infattioltre all’International Stage della fiera, un’autentica pista da running, l’allenamento funzionale Domestics di Max Masotti, un’area Raggaeton Fitness con Miguel, una zona Cross Cardio con Jairo Jr. e l’area Super Jump con la regina del fitness Jill Cooper.

- PALCO POWERADE E TRAINING R-EVOLUTION (Pad. C4)4 Trainers d'eccezione accompagnati da Powerade per idratare la tua motivazione! Ecco che nasce il sodalizio tra il Fitness internazionale di qualità e la famosa bevanda isotonica per sportivi Powerade. Idratazione e performance, allegria e divertimento, esercizio fisico ed emozione.

Laura Cristina, Ary Marques, Ivan Robustelli e Lorenzo Sommo insieme alla Star francese Zena Saheli e ai due Ambassador Allegra Deevasis e Nicola Rossi, animeranno il palco POWERADE con le loro lezioni cariche di energia. 
Saranno supportati da un team di professionisti proveniente da tutta Italia, dalla grande esperienza e dal carisma contagioso... Elisa Maggio, Barbara Busnelli, Rosa Fontana, Lorenzo Franco, Patrizia Tedeschi, Giulia Raineri, Michele Caroli, Laura Camosso.
In tutte le attività, dallo Step coreografato alla Tonificazione, dal Training R-evolution all'Aerodance fino all'energia del REEJAM...e Powerade sempre con voi per dare il massimo!
- LES MILLS (Pad. A2)Il palco più atteso. Le emozioni di sempre. Les Mills non sono solo corsi di fitness, ma fa rima con pianeta più in forma, con stile di vita più salutare, con allenamenti scientificamente provati. E’ una filosofia di vita, volta a migliorare il benessere delle persone che fanno sport e desiderano allenarsi in maniera efficace.

Quest’anno, per la prima volta a RiminiWellness, avrete un’intera hall 100% LES MILLS.
Forti del successo riscontrato negli anni precedenti, Les Mills vi propone uno show eccezionale, con un programma ricco ed entusiasmante: corsi dalle 10 alle 19 tutti i giorni, animati dai migliori trainer italiani e da numerose guest star internazionali.
Tra i protagonisti, Romain Prevedello, icona di Les Mills International, interprete numero uno di numerosi filming in Nuova Zelanda e presente in diverse copertine di programmi Les Mills. Lui, insieme ad altri presenter di calibro mondiale, creeranno un’atmosfera da brividi.

Quest’anno non ci sarà un attimo di pausa: all’interno del padiglione, infatti, oltre alla convention Les Mills, avrete l’opportunità di sfidare le vostre capacità di ciclista all’interno dello Studio Cycle e di mettervi alla prova con il TRX nell’area Planet Fitness.

La vera novità è però rappresentata dal CAMPUS COACH, uno spazio riservato esclusivamente a chi desidera incontrare di persona i trainer Les Mills, ottenere preziosi consigli relativi all’insegnamento dei programmi ed a motivare i partecipanti ai corsi o ricevere aggiornamenti sulle possibilità di carriera in LM.
Per la prima volta in Italia, l’evento internazionale LES MILLS LIVE, con corsi non stop da mattina a sera, per vivere con noi emozioni indimenticabili e testare in anteprima il nuovissimo programma LES MILLS BARRE!!
Ritrovate tutti i trainer italiani affiancati da 5 star mondiali, alcuni dei quali protagonisti dei filming in Nuova Zelanda: Ben Main (Nuova Zelanda), Caley Jack (Sud Africa), Romain Prevedello (Francia), Benoit Mallet (Francia) e Vanessa Vassallo (Francia).
Saranno 4 giorni ricchi di emozioni e workout!

- Profili social:
- # per condividere i contenuti social: #rw18 #riminiwellness #freeyourenergy